lunedì 25 febbraio 2013

precisazione

il non sono uno scalper (chi prende e vende in poco tempo realizzando piccoli margini) forse un mezzo trader (che sfrutta i disallineamenti del mercato) perchè io poi alla fine cmq mi schiero è difficile che prendo un cosa solo "poi vedo" nella mia testa cmq c'è già un progettino "pro o contro".

quindi il mercato attuale resta utilissimo per chi secondo me non ha una idea definita ma gioca semplicemente le differenze, per chi gioca come me, il valore è sceso molto.
Ricordo solo prima e ultima del week end di A: Palermo e Milan a 2..che senso hanno..quando entrambe valevano almeno 2.25??..(quindi chi aveva in mano 2.3 per dire del Milan e non ha dato via aveva in mano un valore reale non una quota molto superiore probabilisticamente al realizzarsi di quell'1).

tutto quà.
fine settimana fermo per ora, ho netta la percezione che napoli più che per primo giochi a fare secondo o quanto meno a non allungare ulteriormente le distanze dalla juve sfruttando un eventuale (della juve) impegno duro di champions per recuperare in seguito visto che il napoli attuale è sottotono (una eventuale sconfitta :1 chiuderebbe i giochi in chiave scudetto..2 riavvicinerebbe il gruppone)..quindi x alta io sono molto tentato di prenderla..ma aspetto stasera e come finisce con udine.

un buon week end

Nessun commento: