mercoledì 27 febbraio 2013

beh..

sulla coppa italia la paura è sempre che magari i "bimbi" ci mettono quella corsa e quella grinta che magari il giocatore di prima squadra..non mette..stasera invece non c'è stato veramente match (lecce una sola palla gol) latina ha dominato in lungo e in largo..2a0..came easy.
snai prendeva gioco a 4.25 sul 2..se sono loro i migliori in italia..magari c'è speranza..

la mia B postuma..
ieri sera..avevo empoli +0.25 e padova.
live sono entrato sulla reggina -0.5 sullo 0a1..ma ho cliccato..palla a centrocampo..sono passati almeno 40 secondi prima che reggina ha fatto il pari..mi hanno messo la linea sopra per chiarirmi che non era accettata.
avevo modena a 90..e non ho coperto..tra l'altro ero tranquillo visto che era 2a0 e seguivo gli altri live..ha preso il 2a2 al 90.
come sempre grosseto 1 e a copertura over..grosseto l'ho vista, hanno perso una partita che se la rigiocano 2mila volte..non la perdono mai..ma la vincono netto..ritornando alla snai..che la partita non l'ha vista..(e non poteva sapere cosa faceva il bari stasera..) fa vicenza a 2.1...per me la pagano ..tanta sorte..si paga..e bari anche vivo stasera di fondo.

i soldi da flag..su carta arrivano anche importi rilevanti confermato.

vabbuò..

saluti

Nessun commento: