venerdì 8 febbraio 2013

b

settimana molto incasinata per me..e molto poco tempo per postare e analizzare..ma faccio una cosa che praticamente non farò mai..allego le mie linee.

stasera cesena terni
per me cesena vale intorno al 2.3 quindi sono entrato sul +0.5 terni a 75 e non è stata una cattiva idea, durante la settimana qualche problema per ceravolo che in uno scontro con masi sembrava essersi proprio rotto invece ha avuto solo un problemino che cmq non lo farà giocare stasera. Cesena che invece dopo due belle vittorie potrebbe anche tirare il fiato e continuare a muovere la classifica, la squadra rispetta molto lo spirito del suo tecnico con i tanti nuovi acquisti ed il recupero pieno di Succi, ed anche i problemi societari sembrano lontani, manca due dietro che in condizione sarebbero sicuramente dentro Tonucci e Comotto.
Detto che manca solo Ceravolo rispetto alle ultime nella Ternana (ma anche Dianda è in coppa d'africa= la squadre ha sistemato la difesa che era messa malissimo un paio di mesi fa con fazio, lauro e ferraro che sono tornati in condizione e hanno preso anche il ragazzino masi, per il resto dubbio legato a scozzarella ancora non in condizione. ho letto che ceravolo già è importante nella ternana, non sono dpaccordo a modena han vinto grazie a litteri che gioca stasera, toscano è un tecnico che da un gioco alla propria squadra (non uno stramaccioni qualsiasi) quindi un periodo formativo ci vuole.
chi vuole cesena aspetti il 2.4 che sicuramente lo passerà..la mia soglia per girarmi e prendere cesena è 2.5 che avrebbe più valore dell1.75 sull'x2 terni.

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao angelo
che programmino o file usi per le linee? potresti passarlo? Grazie
Michele