mercoledì 20 febbraio 2013

serie A

contromercato ho preso Inter pk a 2.25 (la mia soglia era 2.2).
per motivi diversi ho visto le ultime 3 partite del milan (udine-cagliari-parma) e personalmente non mi ha mai convinto. Con udinese buon primo tempo ma calo verticale nella ripresa con guidolin che fece una cavolata unica togliendo muriel e dando la sensazione alla squadra di giocare per il pari (e in effetti l'avevano anche pareggiata) ma se avesse tenuto il ragazzone, per me, avrebbe rischiato seriamente di vincerla.
Cagliari è stata una sfida veramente equilibrata che hanno meritatamente ripreso per i capelli è pareggiato.
Contro il Parma, se non faceva la coglionata Paletta io non so se passavano francamente, e anche donadoni ha avuto troppo paura scegliendo amauri (nullo e dannoso ma bravo a ripiegare) al talento grezzo di belfodil con la difesa del Milan che ha grande talenti offensivi (tutti sanno appoggiare l'azione offensiva) ma difensivamente concedono moltissimo se presi in velocità.
A questo si aggiunge il fatto che giocano il mercoledì la champions, vuol dire preparare l'incontro da venerdì sostanzialmente con tutto quello che ne deriva. (e personalmente la sfida contro il barca la vedo un poco più aperta di come le linee dicono, sicuramente barcellona strafavorito, ma in casa il milan proverà a fare partita offensiva e quindi potrebbe anche dare qualche problema..quindi spendere tutto e ancora di più).
Inter è una squadretta senza tecnico, io faccio fatica a capire se stramaccioni sia o meno bravo ma sicuramente inadatto al momento a guidare un grande team (è ridicolo il fatto che la dirigenza interista non se ne accorga francamente perchè è una oggettività per me). la squadra rende quando è sotto pressione, quando le partite si preparano da sole perchè affronti la grossa squadra e le motivazioni sono automatiche, ma non la preparano mai bene quando giocano incontri in cui gli stimoli li deve trovare il tecnico tenendo sulla corda in settimana e "pungolando o vezzeggiando" qualche giocatore. è chiaro che un derby si prepara da solo (europa league per loro conta zero e non è preparare il barcellona chiaramente) e in questo caso i risultati sono ottimi (non me ne vogliano i fiorentini ma venivano prima del derby e quindi non erano considerati come top team) vinto con napoli e juve, andata con milan..poi secondo me ci saranno due differenti strade che possono portare all'espulsione di balotelli (che non è ibra) gli metteranno adosso qualcuno che lo farà innervosire molto (specie a palla lontana) e i tifosi sicuramente gli daranno adosso (e come detto ibra reagiva in un modo ottimo per la sua squadra balotelli rischia di finire prima la partita dato il suo carattere) e se hanno un minimo di intelligenza fermeranno soprattutto il ragazzino niang perchè allegri su di lui punterà soprattutto (e come gioco offensivo l'inter è perfetta per mettere in difficoltà il milan sfruttando o la velocità in ripartenza di palacio o i corner e le palle da fermo specie con ranocchia).
In base a tutte queste motivazioni io credo che la partita sarà decisa da qualche episodio, e gli episodi non hanno colore e quindi entrare su una delle due a 2.25 (con annullo con pari) mi pare mi dia un ottimo valore.
del mercato..di questo mercato delle ultime settimane..me ne fotto..serenamente e i quotisti non li considero all'altezza di fare linee seguono semplicemente asia che segue il mercato..che..mi fa ridire..me ne fotto.e accendo...
un saluto

1 commento:

Unknown ha detto...

Angelo a penso esattamente come te..sottoscrivo in toto e accendo.