martedì 26 febbraio 2013

ritorniamo a noi

un paio di cose..io non so nulla di particolare su flag le cose che so le leggo e le ho anche pubblicate e parlano di presidente arrestato e di tutti i conti congelati cautelativamente. (una vergogna che le agenzie di stampa specializzate non ne abbiamo parlato affondo segno che tutelano solo i concessionari che fanno tanta pubblicità sui loro siti ma nulla i giocatori).
io non credo ci siano problemi finali nel recuperare i soldi visto che sono soldi di proprietà degli utenti e non di flag (quindi del suo presidente che ha tanti debiti con lo stato come riportavano gli articoli ma i soldi dei clienti chiaramente non possono essere usati a tal scopo mi pare evidente).
se conti congelati faccio fatica a capire come faranno a pagare al momento, ma quando la situazione si chiarirà (fermo restando che sicuramente l'assetto societario deve cambiare perchè il titolare di concessione deve avere determinati requisiti che chiaramente l'attuale presidente non ha..e quindi vendita..gestione di un curatore..o altro che non so) .. io credo che sicuramente i soldi saranno nelle disponibilità dei legittimi proprietari (non si parla di fallimento e mancanza di denaro, non hanno utilizzato soldi degli utenti per altri scopi facendolo sparire mi sembra di capire e cmq in quel caso sarebbero dovute essere usate le fideiussioni al massimo).
Giocare o non giocare ancora da flag..ognuno valuti come crede opportuno leggete su infobetting qualcuno dice di aver ricevuto i soldi bisogna solo vedere se la richiesta è pre o post tutto il bordello e gli arresti con i conseguenti blocchi.

io sulla vicenda non so altro..non scrivetemi pls non so cosa rispondervi.

un saluto

3 commenti:

Pedrito74 ha detto...

Se può essere d'aiuto... Io ho provato a chiedere un prelievo sabato e oggi l'ho ricevuto senza problemi...

francesco ha detto...

con che cosa hai prelevato Pedrito ?

Pedrito74 ha detto...

Scusa per il ritardo nella risposta... accredito conto paypal...