domenica 17 febbraio 2013

è impazzito?

ieri il brescia ha chiuso a 65..(valeva 85) il bari a 80 (non so quanto valeva ma almeno 2.3)..mi sembra di poter dire che il mercato stia decisamente impazzendo e oggi in lega pro prosegue questa direzione.
mentre nel Girone A non vedo particolari cose da segnalare (più o meno sono valutazioni attese) nel Girone B leggo Sorrento contro Andria a 1.85 che non saprei come definirla.
Vero che Sorrento è uscito rinforzato dal mercato ma l'Andria non è male anzi, ha preso qualcuno avanti e forse si è indebolita in mezzo cedendo qualcuno ma 1.85 è una quota che non esiste in un match simile.
stessa cosa per avellino frosinone, i ciocari alla fine hanno perso solo alla fine contro nocera un match che forse avrebbero meritato di pareggiare e i molossi erano a 2 e sono nettamente più forti dell'avellino nell'ultimo periodo che hanno ripreso una partita folle a barletta (avellino a 65 è altro no sense per me).
ma paganese?? gli mancano una marea di giocatori e senza fernandez che io ricordi non hanno praticamente mai vinto e giocano contro una formazione che è veramente tosta a 1.96 io realmente non capisco da dove arrivi..
mercato realmente impazzito..sono tutte e 3 chiaramente favorite ma sorrento vale 2.15-2.2, Avellino vale 2.1 e Paganese almeno 2.3..

boh

Nessun commento: