lunedì 4 febbraio 2013

fiero

sono particolarmente fiero di questo post che ricopio, perchè sono andato contro mercato..contro punta..contro tutti..e avevo ragione posso dire serenamente dopo aver visto la partita, quindi non su  forum..o su altri posti..ma a casa mia posso dire di essere fiero di averla prevista nello svolgimento bene bene.
certo che capirete.
un saluto


ascoli lanciano

ascoli lanciano
il quasi derby per me è la giocata del week end. Ascoli che ha trovato in Zaza un giocatore formidabile che lo scorso anno in Lega Pro a Viareggio era determinante e sta dimostrandosi tale anche in B (scuola e proprietà Samp) per il resto esce sicuramente male dal mercato visto che perde uno dei migliori portieri della categoria prendendo Gomis dal Toro che è uno abbastanza umorale oltre che alla prima esperienza tra i pro. Buona partita a Bari sfruttando le sue peculiarità (difese e ripartenze sfruttando specie la corsia sinistra) di gioco se ne vede pochissimo ma sono tosti.
Lanciano per me non è una sorpresa nel gioco ma lo è nei risultati, la squadra ha superato con merito Padova e Varese nelle ultime dimostrando uno stato di forma clamoroso (forse i migliori al momento come condizione fisica) la squadra non viene toccata di fondo dal mercato (solo Piccoli titolare) e a differenza dell'Ascoli ha un gioco che si adatta alle partite (sanno difendersi e ripartire ma sanno anche fare gioco offensivo facendo possesso e sfruttando varie situazioni di gioco) non sono uni-giocatore dipendendi come nel caso di Zaza.
La quota sotto 2.2 per me non ha nessuno senso logico, ma 1.9 presuppone che Ascoli faccia la partita schiacciando il Lanciano, è un film non la partita..non questa partita, e non tiene nemmeno conto della classifica e del fatto che importante per Ascoli è soprattutto non perderla secondo me.
Quindi partita aperta è combattuta con linea corretta a 2.25-2.3 per Ascoli con X intorno a 2.9 quindi se posso giocare x2 sopra 2 (da pinna) io lo gioco 10/10 sereno.

un salyto

2 commenti:

paolo ha detto...

leggo molto on web, ieri mi sono trovato d'accordo con te...devo dire che ti seguiro' perchè analizzi davvero bene gli eventi

Andrea_ndr ha detto...

Complimenti!!!!

Ti ho seguito tranquillo perchè vedevo del valore... Ho titubato quando ho visto l'assenza di Leali tra i pali...

Davvero bella analisi!!!