domenica 3 febbraio 2013

qualcuna

maltempo assoluto in tutto il Sud che pregiudica chiaramente una giocata sull'over ma resto fiducioso specialmente che il Treviso non giochi solo per difendersi e che un gol possa anche farlo che probabilmente vorrebbe dire chiudere la bet.
Oggi accendo il Frosinone sopra 90 in Asia, una linea credo giusta per entrare per una formazione che ha rinnovato in settimana il contratto al tecnico Stellone ed ha fatto buoni momenti di mercato (oggi mancano un paio) ma dovrebbero giocarla molto offensiva contro un Prato che inizia ad altalenare prestazioni (-0.5a 93 in Asia 5/10).
Avellino benevento è un derby di quelli molto sentiti, avellino che non avrà Castaldo che come assenza è facile definire molto pesante con Biancolino che si è allenato poco in settimana nn il miglior viatico per una squadra forte che presenta zigoni alla prima (anno scorso ad avellino finora in b senza sussulti) non credo abbiano un grande tecnico personalmente. benevento che ha avuto qualche problema di influenza in settimana ma sembra rientrato, in avanti grande fiducia in marotta e nella nuova vena di Mancosu. In questo caso se trovate una quota sopra 4 sui sanniti io la prendere 3/10 (snai ha 4) ma la giocata migliore resta la creazione di un +0.25.
idee anche sul latina a sorrento, ma resterò a pensarci fino alla fine visto che credo possa salire ultiormente il latina (a 2.3 in asia vorrebbe dire prendere a 95 il -0.25 che è la mia linea di ingresso al momento 2.19 e linea -0.25 a 85 circa, se non si muove entro giusto 2/10).
quando ci sono queste condizioni meteo, giocare le formazioni più tecniche, in linea di massima non è mai una grande idea..quindi tutte giocate soft.

un saluto

Nessun commento: