sabato 9 febbraio 2013

B

Mi piacciono Padova e Stabia e monitoro Modena.
Padova che affronta un Brescia che ha qualche problemino a centrocampo ed anche Caracciolo avanti dovrebbe partire dalla panchina, oltre a qualche polemica ancora in atto tra Società e tifosi.
Ma gioco anche il Padova che a Grosseto ha dimostrato una buona capacità offensiva legata a una buona condizione fisica (attaccavano al 95esimo con buona intensità) e hanno moltissima qualità li davanti a prescindere da chi siano in campo. Linea che per me vale 2.2 quindi -0.25 a 2.1 ha valore o -0.5 a 2.45.
Stabia che affronta un novara in cui Gonzales era in dubbio fino a ieri sera e quindi suppongo che giochi o meno non dovrebbe essere in formissima, per il resto Stabia che deve provare a tornare alla vittoria davanti ai suoi tifosi e ha recuperato finalmente Acosty e con Verdi e Suciu a fatto buoni innesti (linea ingresso 2.2 e c'è ingiro).
Modena che dopo due sconfitte affronta una Reggina che ha parecchie assenze, nessuno veramente determinante ma "sommandole" sono veramente molte e quindi specie dietro e in mezzo qualch problema dovrebbero averlo, linea di ingresso anche in questo caso intorno al 2.2 sperando ci arrivi.

mi spiace il software di creazione linee non è condivisibile ne cedibile ad uso privato.
se qualcuno invece vuole le mie linee a inizio settimana, valuterò le richieste non si tratta di prono evidentemente ma solo valutazioni.

un saluto

Nessun commento: