sabato 2 febbraio 2013

citta kr

cittadella crotone
cittadella che ha dato via qualche giocatore che era stato importante in passato ma che in stagione non giocava con continuità (bellazzini e maah in avanti su tutti) ma apparte qualche movimento non importante in entrata, la squadra resta praticamente la stessa con oggi assenti Busellato. Credo si siano allenati bene perchè a Grosseto l'hanno buttata di testa non di gamba visto come si era messa la partita e viste anche le tante occasioni che hanno avuto fino alla fine.
Crotone non capisco il perchè di tanti pianti su assenze che sostanzialmente non ci sono, o un panchinaro (meglio una serie di panchinari) sono importanti (e cmq panchinari di secondo piano oltretutto) meritano tanti "pianti greci". Drago ha detto che queste partite con tante assenze arrivano poche volte l'anno ma quando arrivano bisogna stringere i denti, ma scorrendo l'elenco dei panchinari trovi "MAzzotta-Ligi (partitoone contro Sassuolo)Caetano-Torromino-PEttinari e Falconieri, un solo assente Galardo vero, poi Addae - Concetti - Correia e Matute..che ti viene da ridere a sentire DRago "D’altronde, durante l’arco di una stagione può capitare un periodo nel quale le emergenze si accavallano, ma l’importante è saperne uscire bene limitando i danni».
Ora la quota su queste pseudofantasie tende a scendere sul Cittadella ma ci sono due differenti scuole di pensiero in questi casi: la prima dice che bisogna giocare Crotone in virtù del fatto che la quota scende su un qualcosa non vero ma il Cittadella che ha Foscarini la preparerà sapendo di affrontare il miglior Crotone (del resto busellato pareggia assenza Galardo) e quindi la quota reale dovrebbe essere 2.25-2.35 visto che è 2.1 si dovrebbe andare contro. 
La seconda scuola dice che invece Drago piange perchè conosce bene i suoi e gli sta dando già una sorte di alibi sapendo che non sono propriamente in palla e quindi oggi rischiano di perdere male, (ma in questo Drago si dimostra un allenatore di bassissimo profilo devo dire) e quindi sarebbe cmq da prendere il Cittadella.
Personalmente oggi pomeriggio i primi 20 minuti li dedico a questa partita e cerco di capire se e quando entrare perchè la mia linea è esattamente tra le due ipotesi (2.3 la prima e 2.1 la seconda quindi 2.2 e quando capisco dove si sposta la partita vorrei entrare).
sarebbe utile sapere cosa ne pensa giovanni il crotonese che segue sempre i calabresi anche live.

un saluto

Nessun commento: