mercoledì 20 febbraio 2013

chempions

http://www.tipstarbet.it/forum/champions-league/267-%5Bcalcio%5D-ottavi-champions-league-12-20-febbraio-2.html






visto che a molti piace il galatasaray visto il mercato (e leggo anche sanfer) credo sbagliato andare di segno ma conviene sfruttare qualche deficienza nei book che in genere in questo caso si verifica.
concretamente: giocare l'1 vuole dire che vinco e amen se gala vince ma tutte le altre ipotesi io perdo, ma devo valutare anche le altre ipotesi che mi permettono (magari non di chiudere) ma di avere una buona probabilità di vincere (o di non perdere subito) a una quota più alta.
Vale a dire che cerco nel testa a testa se gli allineamenti al ribasso sono stati fatti anche su quel segno (e sicuramente qualcuno lo trovo) e incrocio questo qualcuno con lo Scalke.
Senza andare oltre confine e sfruttando solo gli italiani online vedo che Snai ha testa a testa Schalke 1.75 e Eurobet ha Gala a 2.4 quindi mi creo l'incrocio (semplice è fare doppia puglia sulla giocata che voglio rispetto alla copertura) tipo 200 a 2.4 mi danno 480 lordo; 100 a 1.75 mi danno 175 lordi che vuol dire che ho giocato realmente 200+100 - vincita minima (175) 125 di stake (quello che posso perdere) ma posso vincere 480 - 300 (quindi 180 netti) e come quindi aver investito 125 per avere 180.
questo come detto mi da pro e contro (posso anche decidere di non alzarmi la quota del 2-3% e giocarmela secca eventualmente (o investo di più e arrivo al 4- ipotizzando differenti stake) poi valuto il tutto.
Con l'x (con segno secco sono fuori quà ho in mano ancora una quota validissima su tutto e in gare di andate e ritorno conta molto) con 1 (in relazione al risultato posso avere in mano una quota che vale massimo 1.55) con 2 (in relazione al punteggio sono fuori o mi serve un miracolo). le metto sotto forma di probabilità (con 1 vinto al 100% sul segno e al 70 circa medio con altro visto che dipende dal punteggio, con X perdo ma ho una quota valida nell'altro..tanto valida che dovrebbe consentirmi di uscire dal match molto probabilmente, con 2 perdo nel segno e ho una probabilità ancora in vita nell'altra..uno 0-1 mi da il 5% magari (sparo li solo come ipotesi) ma cmq resta ancora in vita.

alla fine di tutto..decido..segno finale o segno antepost.
in questo caso tra giocare a 2.1 il segno o crearsi a 2.5 antepost..è facilissimo dire..antepost..perchè quota eurobet sbagliata..in molti altri casi..analisi porta a fare differenti valutazioni.

un saluto

Nessun commento: