venerdì 1 febbraio 2013

brescia spezia

http://www.tipstarbet.it/forum/serie-b/200-%5Bcalcio%5D-serie-b-1-4-febbraio.html

brescia che ha ceduto Salomon al milan, uno che si pensava potesse diventare il nuovo Pirlo invece si era trasformato in un grande difensore, assenza pesante che viene rimpiazzata da una speranza.
un mercato quindi negativo per il brescia "Avevo chiesto un centrocampista, mi aspettavo un difensore già pronto per essere schierato... Cosa devo fare?" non è arrivato niente..anzi--questo ha detto Calori. il Brescia aveva finito in crescendo, specie contro Livorno avevano fatto bene prima della partita contro il Crotone, ritorno con 1 punto in due partite giocando maluccio sia a Varese (che poi ha perso contro LAnciano) e punticino a Stabia (match brutto). La squadra pare essere calata di condizione in molti elementi, con Caracciolo che parte dalla panca visto che non ha i 90 nelle gambe e Saba uscito male da Varese che ancora non è al 100%, anche Daprelà che alla fine non è partito dovrebbe mancare per febbre. Vuol dire che mancano o sono in panca, ad oggi, 4 dei 6 key fino a 1 mese fa: Caracciolo-Salomon-Zambelli (squalificato) Daprelà.
Spezia che credevo facesse il "superbotto" ma Vitali ha detto che non c'erano le condizioni e quindi qualche malumore tra i tifosi, da dire che nominalmente ne sono moltissimi e qualcuno torna anche come Schiavi in difesa, in centrocampo ne mette dentro parecchi con obiettivo chiaro di non perdere mentre in avanti dovrebbe tenere fuori Di Gennaro (scelta strana come minimo ma lo davano vicino al Pescara e alla fine non è andato) si tratta cmq di solo scelte.
Visto le assenze e lo stato di forma non eccelso degli uomini chiave del brescia (o le assenze) mi aspettavo una linea del brescia intorno al 2.3 quindi +0.5 spezia intorno al 82-83 in Asia per me resta da provare con una mediobassa 3-10.

Nessun commento: