giovedì 4 aprile 2013

a

catania cagliari
visto il catania contro la lazio mi è parsa una squadra in odore di vacanza che non aveva nulla del catania visto in stagione e che la lazio ha stradominato in ogni zona del campo.
potrebbero avere pancia pienotta credo ed hanno qualche giocatore per loro importante non in perfette condizioni o squalificato (barrientos fermo 1 turno per squalifica) mentre Lodi e Almiron saranno in dubbio fino alla fine credo anche se visto l'importanza dell'incontro potrebbero anche essere rischiati. Offensivamente Borgessio ancora non si riprende completamente dall'infortunio che lo ha tenuto fermo un po di tempo fa anche se è in crescendo di condizione. Vista male anche la difesa contro la Lazio, credo alla peggiore partita stagionale. Anche contro Udinese nella penultima, udine che aveva una marea di problemi, il primo tempo fu molto livellato poi nella ripresa fecero 3 gol in dieci minuti.
Cagliari che ha sbagliato solo la partita di bologna negli ultimi mesi, squadra solida che fa un bel gioco e che si permette di tenere in panca Pinilla che è tutto dire. Squadra che gioca bene in tutti i reparti che sa fare gioco quando vuole (vedi firenze) sa distruggere e chiudersi per ripartire (siena).
manca cossù ma non mi sembra determinante in stagione.

Alla fine la vedo come una partita di fine anno tra squadre che proveranno a fare spettacolo nel primo tempo e a godersi il sole sicialiano nella ripresa, per conseguenza vale almeno 2.15-2.25 e, sempre per conseguenza, l'x2 a 1.97 in Asia mi pare una buona linea da prendere.

un saluto

Nessun commento: