giovedì 25 aprile 2013

reggina brescia

toccare la reggina c'è sempre il rischio di bruciarsi altissimo ma a questo giro (anche dopo aver sentito pippo) ho preso.
la squadra recupera praticamente tutti e torna anche di michele dalla squalifica che con comi dovrebbe integrarsi bene, poi si tratta di scelte per pillon in una partita che deve solo vincere per avere speranzelle di evitare i  play out.
ma si prova anche a prendere contro brescia che non avrà il regista budel (che ha finito la stagione per la squalifica) e che si sta allenando con molte incognite per sabato visto che sia corvia che zambelli fanno differenziato e si porta dietro i soliti problemucci a centrocampo. brescia che oltretutto ha ultima a Varese (se mai si faranno i play off) e quindi potrebbe anche mollare un poco il pezzo.
per me reggina vale 2.25-2.35 non di più a 2.6 (senza segno asia) li accendo 5/10 appunto sperando di non scottarmi.

un saluto

1 commento:

sleeper ha detto...

lanciano mi pare che ultimamente giochi con meno spensieratezza in generale, forse fin quando erano nella zona caldissima erano più sereni nel loro modo di fare calcio poi si erano tirati abbastanza su e ora che sono ricaduti in zona caldissima li vedo più tesi..meno tranquilli..per ora nessun interesse nel match quindi.

ciao