mercoledì 3 aprile 2013

Serie B


Brescia Cesena 1 a 2 (Snai..e molti altri).
Credo che Cesena abbia finito la sua corsa con la fortunosa vittoria contro il Padova, una corsa iniziata a Gennaio con un mercato perfetto che ha portato giocatori pronti e adatti al gioco di Bisoli, una squadra tosta che fa un calcio molto fisico e che senza bomber succi ha continuato a fare benissimo. (oltre a Succi e Defrel dovrebbe restare fuori anche Tonucci che ha preso una botta al fianco contro il Padova).
ma nel calcio le motivazioni sono importanti, il Brescia deve solo vincere per rientrare in zona play off e deve anche tornare a vincere davanti al proprio pubblico specie dopo lo schiaffo di terni.
la risalita del novara ora a +2 legata al fatto che una della 3 di testa + Empoli + Varese sembrano avere già un posto nei play off (se ci saranno) fa si che Brescia debba giocare solo per vincerla altrimenti ha di fatto finita la sua stagione.
Ci sono speranze che recuperi anche Saba ed anche Sodinha ha fatto qualche minuto a Terni, indietro torna De Maio per delle notizie che sono sicuramente positive.
Trovare una massima alla Snai pare strano ma 2 è una quota che mi piace molto e la accendo molto sereno 8/10 (per me vale 80/85 massimo).

un saluto

Nessun commento: