domenica 28 aprile 2013

per gli juventini..

deve essere chiaro che come tifoso del torino non mi fa paura la B e i torti preferisco subirli..che farli..vincere con un torto mi da fastidio .. non piacere.
detto questo, se la juve avesse fatto gol e non gli fosse stato fischiato un fuorigioco come quello che ha subito sul "presunto" rigore pro toro, avrei detto che fa parte del gioco e niente più..era cosa molto difficile da vedere e da fischiare anche per come andava l'azione e a parte invertite se non fischiava fuorigioco e poi dava rigore non avrei visto nulla di particolare..ci poteva stare..ripeto..fa parte del gioco e per come l'azione si era creata oggettivamente un errore scusabile.
ma il fallo subito da jonatas..no..io credo che l'abbiano visto, e senza nessuna malafede, non abbiano avuto il coraggio di fischiare rigore ed espulsione un pò come quando i telecronisti hanno paura di parlare male di juve o milan o napoli ma ci vanno sempre con i piedi di piombo visto che sanno che sono molitssimi i tifosi di parte all'ascolto, perchè era un rigore facile da vedere e da fischiare con la maglia che si allunga e il giocatore della juve pochissimo furbo che si fa sgamare perchè gli allunga la maglia mentre il pallone arriva e non ostacolandolo a palla lontana..(impossibile che non lo abbia visto e ancora di più..impossibile che non l'abbia visto nessuno dei 3).

detto questo, molto serenamente, la juve è più forte e nel secondo tempo ha meritato la vittoria visto che il toro è calato moltissimo..e la chiudo quà, ma massimo mauro che paragona i due episodi o dice che il secondo episodio è annullato dal primo (come tutti gli juventini mi pare di capire) vuol dire (per me) .. non capire di cosa si sta ragionando e che cosa sia la valutazione degli episodi.
non strappo la tessera sky..non alzo la voce..ma c'è poca serenità in giro.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!

Da Juventino .....

Rigore da fischiare sicuramente, si vede la maglia che si allunga.... per me cmq non ci sarebbe arrivato cmq, ma è una opinione personale.... quindi rigore!

Non condivido che i telecronisti abbiano paura a parlare male della Juve..... mai sentito Caressa-Bergomi??? o tutti i telecronisti rai?? dai ... a volte tolgo l'audio!!! guardo senza ascoltare la tv.... ridotti male....

Mauro... no comment.... è uno dei tanti in tv senza nessun motivo apparente anzi... non motivo.... nessun senso apparente....

Commentatori..... paura di dire qualsiasi cosa possa offendere un ospite.... vedi Amelia sett scorsa.... avevano paura a ribadire che fosse rigore sacrosanto....

Stracciare la tessera sky???? no dai... ieri la tessera sky ha fruttato una bella sommetta sull'empoli....

Ti leggo sempre... sempre molto bravo e nessuno in giro come te....
scrivo mai.... tranne oggi....

ciao

Angelo

Unknown ha detto...

Ammiro la pacatezza e l' equilibrio del tuo "sfogo" ma c' è poco da ragionare. Trattasi della Juve ed ho detto tutto. Se fosse stato al contrario? Se Glik avesse tirato la Maglia di Vucinic nessuno avrebbe fischiato niente?
Solidarietà da un tifoso e cittadino napoletano.
Ciao.
Nico "the king" da Napoli