sabato 13 aprile 2013

pour parler

di ascoli modena detto..purtroppo non hanno tolto la squalifica a Zaza ma resta un pk che piace anche se la linea dovrebbe salire e quindi eventualmente aspettate domani.

bari lanciano
nelle ultime partite era stato proprio romizi il migliore, nelle ultime senza caputo un poco avevano sofferto la fase offensiva e domani ritorna, solo che darlo tanto basso contro un lanciano che non può regalare nulla non ha nessun senso logico e quindi di metodo entro sul +0.75 della squadra che ha il gioco corale migliore del campionato..

cittadella padova
derby che all'andata produsse qualche ruggina e foscarini sempre essertela legata al dito. a me il cittadella uscito fuori dal mercato di gennaio non piace, troppi cambi e in troppi reparti e poi qualche infortunio specie offensivo a dare fastidio. la squadra si sta ritrovando ora (anche contro novara erano avanti prima del rigore assurdo e espulsione che falsò partita) ma ancora non mi convincono molto. padova che potrebbe finalmente ritrovare l'uomo più determinante in stagione, cuffa, con lui in campo sarebbe con 15 punti in più, ma dovrebbe partire dalla panca. io credo che il punticino possa accontentare tutti e ho preso.

crotone provercelli
non esiste di linea entrare sul crotone e non fidatevi assenti vercelli..ne sono una marea da inizio anno..crotone può vincerla ma deve farlo da sola senza pensare a regali.

stabia spezia
ho letto che forse turnano un poco entrambe, stabia che ha lasciato nel cassetto i sogni di gloria e ora punta a una salvezza tranquilla, come uno spezia che ha fatto due buone vittorie di fila..un pareggio che potrebbe accontentare tutte con obiettivo primario non perdere.

novara vicenza
banale, novara ultimo periodo gioca sempre con gli stessi e qualcuno lo sta perdendo tra squalifiche e infortuni..potrebbe scoppiare..da controllare. vicenza oramai andato..non mi interessa come prematch vedrò live.

sassuolo brescia
sassuolo che gestisce e lo fa con discrete capacità e si potevano permettere di perdere a novara visto il vantaggio. come sempre qualche cambio di formazione come nel brescia che ormai ha il centrocampo più rotto d'ITalia..sarebbe una possibile x ma i punti ridati al novara a metà settimana (+2,..e hanno partita facile) potrebbe far pensare al brescia di giocare per vincerla..e allora potrebbe uscire di tutto..intriga l'over visto i momenti delle difese che concendono moltissimo mentre in avanti creano molto.

ternana reggina
ternana con qualche problemino dietro e con la solita stitichezza offensiva, una formazione solida ma poco spettacolare che forse a verona meritava qualcosa di più. reggina che pareggia meno e che deve puntare alla vittoria piena. peccato perchè se era in una posizione più tranquilla sarebbe stato un pari perfetto anche per qulche scambio di giocatore che si sono fatti..per me reggina non perde.

varese livorno
riusciranno varese e novara a salvare i play off?? beh..il varese ultimamente non gioca benissimo..anzi..crea poco avanti e concede molto dietro, hanno sbagliato a prendere qualche uomo a gennaio (juan antonio che era rotto non lo sapevano che era rotto??) e dipendono tutto dalla vena di neto pereira più che di quella di ebagua. livorno ha superato bene assenza di siligardi e ha paulinho nel momento migliore in carriera. partita vicinissima e visto che l'obiettivo è salvare i play off e empoli la sua l'ha vinta..potrebbero anche prendersi il pari..da live in generale.

stasera ero su empoli..quindi week end cominciato bene..spero prosegua..
a chi mi accusa di non scrivere bene..o non in italiano..scritto molto..è tardi..semplicemente non rileggo..spero di non aver scritto castronerie..che suona più italiano di coglionate.


un saluto

Nessun commento: