giovedì 18 aprile 2013

idea


sarò un pazzo ma valore tanto alto della x di torino la devo prendere.
ragionamento basico il mio: il milan sta tirando un poco il fiato dopo la lunga corsa, ha qualche assente (balo ma non solo) e con il secondo posto andato deve fare terzo che vuole dire qualificazione alla Champions con impegno anticipato in estate.
ma la fiorentina sale su veloce, ha partita relativamente semplice con il toro (le quote lo dicono) e se dovesse vincere si porterebbe a -1 reale se il milan perde (ha vantaggio scontri diretti la viola) con in più il vento che sembra soffiargli a favore.
ma che interesse avrebbe la juve ad avere il milan libero dagli impegni di coppa il prossimo anno?? anzi..unico interesse dovrebbe essere che, appunto il milan faccia terzo..ci vada..e si stanchi..ma buttare fuori ora il milan, vincere netto..e magari dargli altra botta nel morale..sarebbe autogol di prospettiva clamoroso..con il milan che il prossimo anno si dedicherebbe solo al campionato..

sono idee..a 3.75-3.8 l'x e +0.75 più seriamente..entro..

domenica sera vediamo.
un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo e aggiungo che un altro bel pari sopra 3 pare essere Bologna - Sampdoria ciao da Claudio BO

El Burrito ha detto...

D'accordo pure io, anche qui due squadre amiche anche se il gol di Muntari qualche ruggine l'ha creata però un punto sarebbe buono x entrambe.. Ciao grande!