venerdì 5 aprile 2013

ma..

dopo che avevo preso cremonese contro entella avevo deciso di non prenderla più, finita 1a1 in una giornata in cui ero in viaggio quindi non sapevo come aveva giocato.
poi la partita me la sono vista nelle sintesi e la giocata era perfetta ma sfotunata, li presero a pallate (realmente pallate) se finiva 4a1 non c'era nulla dire (tra l'altro la solita sfighetta, alla fine sbagliarono anche un rigore). ma la squadra era in salute e credeva ancora nei play off e le due partite successive hanno vinto veramente facile, ora faccio fatica a capire perchè ora che si sono riavvicinati (devono vincere sempre) alla zona play off, dovrebbero andare a pavia a giocare per il pari?? il cammino è perfetto fino all'ultima giornata quando affrontano un trapani che magari non lotta più per la prima posizione (poi ha un calendario fattibile con sudtirol che prepara ormai i play off e nella penultima sanmarino fuori casa che potrebbe essere determinante anche considerando il fatto che l'entella si deve riposare un turno come la lumezzane che invece effettivamente non ha niente da chiedere più proprio per questo e quindi in questo caso l'x c'è tutto).
10/10 cremonese per me (ho preso pk sfavo 2 volte..bricoline da 150 euro, confermato poi in una bet più seria con 2 secco. Si..perchè se ho ragiona e giocano solo vincerla..la possono anche perdere, ma l'andata anche giocarono a una porta poi la persero per un rigorino con espulsione portiere annessa..)..spero che la sorte gli ridia il tolto.

un saluto

Nessun commento: