sabato 27 aprile 2013

incazzato..a morte

so bene che sono solo bet..e tanto valgono..

ho preso in live..unde 7 ascoli sul 5a0 a 2.1 che era sbagliata 5/10
ho preso under 2.75 a lanciano a 2 dopo che reggina era andata sotto per 3/10.
ho preso pk padova sul 2a3 novara a 93 3/10 visto che avevo x anche prematch.

ho preso prima 7/10 over 0.5 a vercelli a 2.25.
visto come giocavano ho ripreso 7/10 over a 2.45.
rinforzato ancora 3/10 a 3.5..
vedetevi ultimi 15 minuti di partita..(non solo rigore sbagliato) ma occasione incredibili mancate..

(tutte cose che le persone con cui collaboro possono confermare..niente dopo il palo).

brucio una buona giornata complessiva..e anzi vado sotto..e come analisi credo tutti giusti i movimenti..certo..anno che non gira bene.

sono sempre solo bet e sono sempre solo soldi..
andiamo avanti.

un saluto


Nessun commento: