martedì 16 aprile 2013

empoli

la squadra è stanca e ha pochi ricambi specie in mezzo al campo e Sarri in conferenza stampa vola bassissimo "Siamo una squadra che si è attrezzata per salvarsi e magari con tranquillità. Abbiamo 15 giocatori per questa categoria, il Verona ne ha 28 e il Livorno 20. Io dico, ci siamo salvati, siamo lì, spariamo il tutto per tutto e se 'scoppiamo' vorrà dire che non avremo da recriminare su nulla". 
Sono i tecnici che a me piacciono meno di zero anche perchè poi non sono in 15 ma anche loro sono almeno 20 visto il settore giovanile che si ritrova da cui pescara (e tolto il Verona che ha preferito essere meno squadra è più unione di giocatori di talento e Sassuolo che ha fatto pochi cambi rispetto ad anno scorso) solo lui credo pensava che Empoli era partito per salvarsi e basta con Tavano e Maccarone avanti e con Saponara che già aveva fatto vedere molto.
A centrocampo le conferme di Moro e Valdifiori mentre dietro oltre Regini (che era un campioncino lo sapevano tutti) con Tonelli e Accardi (e Pratali è infortunato ma ha giocato parecchie partite) hanno pescato benissimo in Lega Pro (poi i tanti ragazzi).

Insomma pensare all'Empoli che parte per salvarsi e "crederci anche" in quel che si dice con questi in squadra e da allenatore perdente (e a me Sarri non dispiace in assoluto per come fa giocare le sue squadre).
Domani contro Stabia attacco titolare qualche problema in mezzo (provano a recuperare Valdifiori che forse parte dalla panca) per il resto squadra titolare-
Stabia ha avuto più culo che anima sabato nei primi venti minuti con un autogol e un gol nato da un tiro ciabbattato di Caserta e 2a0 la partita chiaramente ha perso valore, non hanno particolari problemi di nessun tipo (formazione e classifica sereni)..
insomma i secondi possono darla e l'empoli vincendo terrebbe sotto i 10 sicuramente livorno..ma al momento la quota non c'è a meno che braglia si inventi un megaturnover domani.
vale 1.9 2..quindi...da valutare live, non la vedo per niente over e ho accesso unde 2.5 a 1.95..

un saluto

Nessun commento: