domenica 28 aprile 2013

b

mentre sky pubblicizza il pacchetto di fine anno della B che ha valore solo se si disputano i play off, oggi l'empoli affronta un cesena con solo la vittoria che sulla carta manterrebbe questa possibilità.
I play off sono di convenienza un pò di tutti, dalla Lega che incamera soldi e interesse visto che la A è ferma in quel periodo, a un maggiore accesso di pubblico negli stadi ai soldi della televisione che in quel periodo chiaramente, se non si disputano, perdono l'evento calcistico clou.
detto questo, una eventuale non vittoria dell'empoli sarebbe drammatica per tutte queste prospettive e i 29 euro che sky chiede potrebbero tranquillamente diventare 9.9 perchè solo un folle li caccierebbe.
il cesena, con sconfitte di Ascoli e Reggina ieri può tranquillamente darla per me (l'interesse supremo passa per un maggiore introito dei ricavi televisivi appunto) il problema e che tutto questo ragionamento si scontra con un periodo di forma dell'Empoli non eccelso e con un Cesena che se invece dovesse giocarsela renderebbe la vita durissima (Bisoli ex spero non rompa troppo i maroni oggi).
In quota corretto l'1.7 (vale 2 circa la partita senza tutte queste considerazioni..varrebbe 1.45 con queste considerazioni che un pò tutti ci siamo fatti..)..
ognuno tragga le sue considerazioni finali e decida se investire credendo alla voglia della lega nei play off (prenda empoli) o invece crede che cesena la giochi (prenda +0.75 come h difensivo o +0.5 investendo meno)..

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per le tua analisi e la tua comptetenza, credo che anche solo leggendoti si impari ad affrontare nel modo dovuto il betting.
Buona giornata
Paolo

sleeper ha detto...

ti ringrazio..all'altro amico che dice che parlo parlo ma non dico niente..beh..come vedi..almeno un'altra persona la pensa differentemente.
cmq si capiva nel post, almeno credo, su chi ero.

vabbè..il mondo è bello perchè vario..

ancora buona domenica.