lunedì 8 aprile 2013

trapani

non vivono un momento di forma clamoroso (contro como vittoria arrivata alla fine fine anche se avevano dominato. a monza vittoria di misura contro tritium e prima ancora pari contro il Portogruaro)..però a questa partita tengono molto (se non era per questa salivano loro e non lo Spezia) e sicuramente hanno una particolare voglia di fare bene (oltre ai valori di classifica).
Tirol che un poco ha mollato (ma non può distrarsi tanto visto che dietro corrono e la terza piazza è importante) ma se leviamo la partita stranissima contro reggiana..han fatto maluccio.
2 Pk a 1.9 mi pare un bel giocare..e quindi..gioco 5/10.

condivido molto il pensiero del burrito sul chievo, bestia nera di un catania che ha solo una partita vera da giocare contro palermo, e viene subito dopo questa, quindi presumo che rischi zero (eventuali diffidato o giocatori che potrebbero essere recuperati ma vengono risparmiati). Chievo con 3 squadre dietro che corrono e con Siena e PAlermo che dovrebbero vincere (le quote questo dicono) non farebbe benissimo a prendersi il pari perchè poi va a Siena e quindi riceve il Genoa in casa che lotteranno alla morte (in ipotesi di punticino diviso per convenienza e vittoria siena e palermo andrebbe a +6 su siena e palermo, ma se siena poi dovesse vincere in casa contro chievo sarebbero a +3..in piena lotta e dovrebbero ospitare il genoa e diventerebbe per loro partita molto delicata e cmq sarebbero risucchiati nella mischia pienamente.
insomma era  2.55 better..chi l'ha presa per me ha fatto bene..ha un buon valore in mano.

altro commento che chiede la non pubblicazione..ed anche a te dico si..(lasciate email sennò non posso scrivervi e devo farlo pubblicamene e pare quasi come quando da bambini si parlava nell'rrecchio per non far sentire..scrivendo sul blog per tutti...grazie)


un saluto

Nessun commento: