sabato 20 aprile 2013

b e lega pro

fine settimana incasinato..
ho dato in radio alcune partite che ripeto velocemente.
Como 1 contro lumezzane a 2.25-2.3
lumezzane che ha scelto un tecnico che forse pare inadatto alla prima squadra e ora rischiano anche di essere risucchiati, como non gioca bene (vinto 4a3 contro treviso con una rimonta sul filo di lana e pareggiato a cuneo con un uomo in più solo alla fine) mi sembrano stiano lottando fino alla fine e la quota (-0.25 sopra 90) ispira.
con san marino che ha una partita durissima contro trapani (corretto il 2.25-2.35) che ha un bonus pareggio (anche se lecce dovesse vincerle tutte) io credo che sudtirol ed entella possano tranquillamente dividersi la posta (e se sanmarino dovesse perdere) andare a +5 e, di fatto, chiudendo i giochi, vale 2.85-2.9 da provare come x di comodo.
C2 A mi piace il Savona, in casa si sono sempre fatti valere e mi pare siano squadra con attributi, Bassano dopo la lunga corsa magari tira un poco il fiato in vista play off..a 2.1 il copeco lo metto.
Pro Patria anche dovrebbe vincere ma non c'è quota mentre il Venezia che è la formazione più in forma del lotto, vincendo ad Alessandria potrebbe anche provare a dire la sua in ottica promozione diretta (siamo sul 3 per il 2 e io ho acceso.).
Girone B: levano le partite ma soprattutto non sanno quotarle. Salernitana è stata promossa la scorsa settimana e affronta, nella gesta dell'Arechi, il Poggibonsi che sarebbe contento con il punticino che la avvicina ai play off..e davano 1 a 1.65-1.7..x a 3.25-3.35 ho preso a me pare scontato (3.1 ora eurobet in italia agenzia) mi pare folle e quindi non posso che consigliarlo.
come non posso che suggerire il campobasso di vullo, formazione assolutamente in forma che ha stravolto il suo destino nel girone di ritorno (vedi corini in A e vedi vullo in lega pro, uno potrebbe pensare a un paragone offensivo ma lo sarebbe per vullo che fa solitamente bene e non riesce ad avere la grande chance..mentre chi in C collezionava esoneri viene lanciato in A..a far giocare chievo come la fa giocare lui sarei capace anche io..) cmq..campobasso on fire che vincendo metterebbe seria ipoteca sul miracolo salvezza contro un teramo che perdendo contro arzanese ha dato addio ai sogni di gloria.
buggiano altra formazione veramente in condizione affronta il chieti..lo fanno a 2..da giocargli contro tutta la vita, le prime due andate pareggino di comodo perfetto per me,,a 2.85-2.9 con risulatato esatto 0a0.

buon week end

Nessun commento: