mercoledì 10 aprile 2013

B

Meglio anticiapare per tutti che si tratta di un nuovo trittico di partite visto che giocano anche metà e fine settimana prossima quindi le squadre in crisi fisica potrebbero pagare.

Ascoli Modena
Come detto in passato, Ascoli è una formazione da non alto spessore tecnico ma dalle indubbie qualità caratteriali che ha un buon mix tra giovani e giocatori esperti.
Alcune prestazioni negative li hanno spinti in piena zona play out ma credo abbiano le potenzialità per uscirne fuori, Pergolizzi è un allenatore giovane alla prima vera esperienza che si sta ponendo bene nelle interviste. Giocano contro Modena e recuperano qualche giocatore (feczein in avanti soprattutto ma ancora non dovrebbero avere Zaza fermo per il secondo turno di squalifica ma spero facciano ricorso e magari gli scalino una giornata) perdono Di Donato infortunato e morosini squalificato.
Modena che ha vinto una partitaccia contro Vercelli per un episodio ma ha continuato a convincere poco, mi sembra una squadra che con Novellino (che è un ascolano acquisito come Mazzone) abbia fatto un paio di vittorie (a Padova e contro vercelli appunto) frutto di episodi ma la qualità del gioco continua nella sua involuzione rispetto al "prenatale" e anche la condizione fisica non mi pare eccellente.
La quota tiene conto dell'assenza di Zaza ma io credo che Fecezin e Zaza possano fare bene e credo siano molto più motivati dei modenesi e possano fare loro la posta e giocando il pk a 1.85 mi mette a riparo da un eventuale pari, ma devo dire che come partita mi piace molto quindi l'accendo sereno 8/10.



un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao amico, scusa la domanda forse stupida ma e' da poco che ho trovato il tuo blog (per mia fortuna, sei bravissimo): che significa pk? Ti ringrazio.
Ciao
Stefano

sleeper ha detto...

pk..se fanno pari soldi indietro..se vince vinco..se perde perdo.
insieme a fecezin chiaramente non zaza ma soncin..il ricordo lo analizzano giovedì e quindi giovedì sera si saprà se giocherà o meno.
un saluto