lunedì 15 aprile 2013

varese

vista a tratti la partita contro il livorno e devo dire che il varese, a un certo punto, avrebbe strameritato il pari poi il calcio è fatto di episodi e a loro è girato tutto male ma come condizione fisica mi sono piaciuti e anche caratterialmente.
Contro Vercelli ho letto che rigiocano ebagua e neto e allora alla pari ho preso sereno perchè devono giocare solo per vincere contro una squadra retrocessa che non regala nulla ma che ha già perso 10 partite in casa. Con il Brescia a meno 2 ma con una partita sulla carta semplice, una eventuale battuta di arresto li spingerebbe ai margini della zona play off e se mai si disputeranno questi benedetto play off loro hanno sempre all'ultima giornata la partita contro il Brescia..a brescia sulla testa.
c'era 2.15 andato..ma per me vale 1.8-1.85 quindi a 95 consiglio di entrare.

un saluto

2 commenti:

sleeper ha detto...

non capisco se sei polemico..o meno..anche Nicola (tecnico del Livorno) ha detto che Varese avrebbe meritato molto di più .. da classifica la logica dice che non dovrebbero giocare per il pari..

non voglio convincere nessuno solo condividere qualche idea e dare qualche spunto..nulla di più.

ciao

sleeper ha detto...

se lascio aperti i commenti e perchè preferisco avere un feed back.
alla fine era anche una tua convinzione che al massimo ho rafforzato ma non ti ho convinto(che segue giocate di altri senza informarsi, a occhi chiusi, lo dico grande "é un coglione" almeno per me.
alcune di quelle che scrivi le lascio al loro destino su vicenza siamo contro.
un saluto