mercoledì 3 aprile 2013

finalmente miami e lega pro



miami che doveva perdere..ha finalmente perso e per fortuna la pochezza di qualche book italiano ha permesso a tutti di entrare anche con molto ritardo.


per oggi viareggio latina.

partono da presupposti simili con qualità differenti. entrambi in campionato vivono il momento peggiore con viareggio risucchiato interamente nella zona play out (oggi li farebbe) che ha vissuto una reale involuzione soprattutto di gioco fatto e nel soffrire quello avversario. domenica hanno una partita cruciale per la loro stagione visto che affrontano una nocerina che non può regalare nulla.

latina, come viareggio nella parte opposta di classifica, non sono mai stati tanto lontano dalla vetta e a loro volta domenica hanno una partita delicata a benevento.

le qualità delle due rose sono differenti (c'è un abisso) ipotizzo, visto la maggiore importanza del campionato, che entrambi turnino in parte e le indiscrezioni vanno in questa direzione ma un latina che quasi sicuramente schiera Danilevicus con probabilmente (e riprendo dalla gazzetta lazio):
"Ioime sostituisce Bindi tra i pali, la coppia dei difensori centrali è composta da De Giosa e Agius. Doppio ballottaggio per i laterali difensivi:Milani eBruscagin per l’out di destra, Giallombardo e Giacomini per la fascia mancina. In mediana c’è una maglia da titolare per Ricciardi e Burrai, la terza è questione tra Cejas e Sacilotto. Il tridente offensivo ha per esterni Pagliaroli (o Barraco) e Angelilli, nuova chance al centro per il lituano Thomas Danilevicius, un flop la sua stagione in nerazzurro."

2 secco a 3 da giocare 3/10 per me visto che sono favoriti non sfavoriti in partita.

un saluto

4 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Angelo!

Unknown ha detto...

ciao.. bella presa bravo....

stamani snai quote sbagliate adesso hanno corretto..
Sampdoria - Palermo segna squadra di casa di a 1,55 e Inter - Atalanta segna squadra di casa si a 1,59.

su Ib trovi l'info dell'utente che ha trovato il tutto... ciao

Anonimo ha detto...

Il solito dottore!!!
:-)) grazie avevo la doppia esterna, leggendoti l' ho giocata secca 2
Teodoro
P.s. Scusate l ignoranza, cosa è "Ib" Betta frate?
saluti

sleeper ha detto...

www.infobetting.com/forum
ib