venerdì 2 marzo 2012

ancora

stabia nocera
è derby..di quelli sentiti..e forse ultimissima spiaggia per nocera (credo la maggiore delusione stagionale, anche di più della samp, difficile capire cosa sia successo dopo la bella gara di verona ma sicuramente auteri e i giocatori si sono presi malissimo).
Stabia che recupera tutti, da colombi a scognamiglio a mbakogu a zito, uno stabia che ha avuto un calo per 3-4 partite ma contro reggina ha fatto di nuovo una buona gara attaccando sempre, anche dopo lo 2a0 lasciando spazi che la ritrovata coppia di piccoli armadi Molinari-scognamiglio dovrebbe chiudere. in avanti Sau è una garanzia questa stagione.
Nocerina io non so dire francamente chi siano i giocatori determinanti, come detto avevano un ottimo 11 lo hanno stravolto e hanno mandato via chi lo aveva costruito (Pastore) poi via tecnico..poi ritorno..insomma, qualcosa a livello dirigenziale è saltato. Ci saranno 6 pulman quindi una piccola presenza allo stadio, per il resto credo che l'unico capace di accendere qualcosa sia Merino.
Sopra 80 andrebbe giocato se nn fosse un derby, visto che si dice appiatiscono un poco i valori sposto l'asticella a 90 e credo ci arriverà. Interessante l'over ma a meno che non segnino i primi 5 minuti conviene aspettare sempre il live.

Modena Cittadella
Alla fine la grande classe dirigenziale modenese richiama Bergodi, che ha detto che partiranno all'attacco dal primo minuto (io li voglio vedere). Situazione comica, ne ho già parlato e non voglio tornarci, ma fausto pari che sembrava un giocatore molto serio in campo abbinato a ste cose mi suona stranissimo.
Aspetto tecnico, qualche problema sempre per il modena dei tanti ex cittadella, ma alla fine nessuno determinante "Rullo, Gilioli, Perticone, Cellini, Turati e Fabinho, Ciaramitaro e Petre" ma come detto avanti subito in campo di gennaro-ardemagni-greco.
Cittadella l'unico key player è il tecnico Foscarini che ogni anno prende sconosciuti e li porta a una salvezza tranquilla (questa stagione ha trovato busellato...mii quanto è forte) indietro sono bravi e hanno un buon portiere, a centrocampo nessuna magia ma solo praticità e avanti due che corrono come matti anche in copertura, insomma una classica formazione di foscarini (se ci fosse un mix foscarini-zeman sarebbe la perfezione).
allora..quì ho preso pk modena di prono a 85 (ora è a 65 ma non ho preso un quotone, il quotone è quello che adesso pagano sui padavini) una formazione in forma e che fa calcio contro una che di calcio ne fa poco essendo brava soprattutto a ripartire che deve fare la partita..non la migliore precondizione per la mia bet..spero bene.

Domani parliamo di Lega Pro.

So che per far crescere come presenze il blog il passo fondamentale è lo scambio link, ma io non voglio crescere va bene così, quindi se qualcuno vuole il suo sul mio..va bene..do solo uno sguardo e lo aggiungo volentieri..ma cortesemente non mettete il mio tra i vostri preferiti/seguiti mi bastano sergio e matteo, se venite a trovarmi siete benvenuti..ma la pubblicità per chi ha pretese (poche e basse) di fare insider..è solo un danno, e soprattutto i lettori che mi seguono con maggiore attenzione rischiano di arrivare tardi.
meglio numeri bassi..

Saluti

Nessun commento: