giovedì 8 marzo 2012

carpi

Sballano..sia perchè senza Alessi (forse torna contro il Pisa) la Reggiana vale molto meno e poi perchè i tifosi del Carpi potranno accedere senza tessera nello stadio dove anche loro giocano le loro partite casalinghe (come dire..potrebbe essere tranquillamente considerata come Carpi-Reggiana)..e opoi Carpi poi ha Benevento..che se vince la sua..potrebbe farsi sotto molto pericolosamente..
non è un pk pari..ma un -0.25 per il Carpi.

non è forzata..ma sbagliata al momento.

ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Giovane"...dacci dentro dai...NiK

sanfer ha detto...

Notizie dalla Germania
09/03/2012 ore 20:45
Stuttgart vs FC Kaiserslautern
Analisi squadra ospite: la difesa a quattro con Simunek e Abel dovrebbe dare un po’ di sicurezza in più alla squadra, anche se il vero problema è l’attacco, il peggiore della Bundesliga, con 16 gol realizzati. La squadra non vince da 14 turni (22/10/2011 1:0 contro il Freiburg). Su 6 sconfitte esterne, 3 hanno margine di un gol di scarto e 2 di due gol di scarto.
Analisi squadra locale: dopo le ultime esaltanti vittorie contro Freiburg (4:1) e Amburgo (4:0) lo Stoccarda si appresta ad affrontare gli ultimi della classe con l’attaccante Harnik in forma smagliante (8 gol nelle ultime 5 partite). Delle 6 vittorie interne, 3 hanno avuto un margine di 3 gol di scarto. Ogni volta che ha tentato l’aggancio alle posizioni di testa della Bundesliga ha fallito (1:2 contro l’Amburgo e 1:3 contro il Mainz), avranno imparato la lezione ?
Giocata: vittoria dei locali con AH -1.0, quota circa 2.20. La sorpresa potrebbe essere l’under 2.5 gol, quota intorno al 2.05/2.10.