sabato 31 marzo 2012

today

leffe vicenza
la paura quanto fa?? assenti di quà e assenti di la e formazioni che viaggiano malissimo e forse gli unici due cambi tecnici che non hanno prodotto subito risultati. Su tutti mi sembra che Pinardi sia il giocatore più deludente finora delle due (invece di accendere luci porta le borracce però), leffe senza difesa e vicenza che non segna e che a sua volta ha solo augustyn dietro presunto titolare .. ne sto fuori.

empoli torino
dopo aver visto il torino contro lo stabia e il modo di giocare vado diritto sulla X, vogliono vincere in casa e pareggiare fuori e oggi l'empoli lo prenderebbe volentieri (tutta settimana a dire tavano fuori, che non è quello preinfortunio, e oggi tavano recuperato con buscè e formazione praticamente titolare delle ultime 15 giornate), Torino che potrebbe addirittura risparmiare ogbonna, più X e under di così si muore.

grosseto sassuolo
è meglio vedere un film horror a chi non piace il genere che vedere il sassuolo giocare, una palla incredibile veramente l'anticalcio spettacolo, anche con empoli alla fine hanno trovato il gol ma ma se la rigiocano 100 volte finisce 0a0 95 e gli manca l'unico furetto che gli possa aprire qualche porta (Sansone) considerando che il vice (troianello) dovrebbe essere in tribuna io gli vado contro (hanno vinto anche con leffe sfruttando un signor fondoschiena..e quindi a culo non scherzano ma prima o poi gli deve pure girare) grosseto a brescia meritava sicuramente di più e hanno un presidente che se li vede mollare li manda a raccogliere meloni anche fuori stagione, +0.25 a 79.

gubbio livorno
quando pesa un 6a0 nel morale?? se lo prendi dal torino forse meno ma cmq il gubbio ultimamente ha perso molto smalto e il cambio simoni-alessandrini non l'ho capito (levano un tecnico esperto e ne mettono uno esperto anagraficamente soltanto??) hanno mastronunzio avanti che sembra un ex giocatore ma lo aspettano ancora ma sono anche stati sfortunati a perdere l'unica vera sorpresa positiva bazzoffia, la classifica dietro è preoccupante e devono fare solo risultato. Livorno che ha trovato finalmente paulinho (lo avesse trovato prima forse era molto più avanti) ma oggi manca dionisi, formazione che ha poco da chiedere ormai e che fuori casa sfrutta bene proprio dionisi, potrebbe fare un regalino agli umbri ma se gioca al 80% vince.
nel dubbio passo sereno.

stabia varese
e..chi ha rubato la marmellata è?? braglia ha la faccia del rubatore professionista di marmellata, toscano di quelli istintivamente simpatici che mette fuori rosa titolari importanti quando ha già assenti perchè si allenano male (trovatene un altro nei professionisti e vi bonifico un caffè), oggi sempre senza molti (il portiere titolare con la riserva che non è ancora idoneo nei pro, scogna dietro e zito esterno pià qualche altro ma hanno erpen che sulla fascia sa il fatto suo), varese che invece fa 19 partite con neto e 19 senza oggi è il senza ma non può essere assenza per questo, manca anche kurtic che fa una grande partita e una pessima (quindi oggi poteva essere una grande assenza o una buona assenza) ma hanno trovato plasmati e granoche avanti e fuori casa sono la migliore squadra, consapevole che se stabia gioca di nuovo per fare pari me la prendo in quel posto prendo over 2 a 82.

modena ascoli
mamma in passato qualche buone sorprese ha riservato questo match, erano i lontano tempi di Bucchi che navigava tra l'una e l'altra e uscivano i 4a2 o i 2a4 belli belli, oggi mi sembra una partita che invece dovrebbe essere under, due allenatori che il calcio lo insegnano come l'arte del primo non prenderle e poi "se Dio vuole" darle, Bergodi e Silva chiaramente modena proverà più a vincerla ma dietro l'ascoli resiste bene quindi sono indeciso tra un under e un x..ci penso.
assenze importanti non c'è ne sono visto che pederzoli ormai ha perso molto da quando è stato tirato in ballo nella last bet.

padova crotone
beh..il miglior crotonese ogni anno lascio crotone e va a padova, sarà così anche per florenzi l'anno prossimo con il placet della roma?? chi lo sa. padova che ha ritrovato succi ma loro avanti hanno tantissimi giocatori anche se succi dentro la imbusta con costanza che gli altri si sognano, per il resto hanno messo ai margini Cutolo determinante nella prima parte e qualche altro. Crotone che è tornato alla vittoria dopo una miriade di pari e oggi mi sembra l'agnello da santificare, se passa 90 io accendo i dalcanto bois.

pescara bari
ieri sera ho giocato pescara, ultimo periodo veramente negativo per chi ha giocato a calcio o ha fatto calcio (ma sicuro fa bene??) muamba che momenti muore in campo, petrov che purtroppo ha avuto diagnosticato una leucemia acuta (di cuore gli auguri per lui..una cosa brutta ma si sono fatti passi avanti e spero possa farcela..tra parentesi visto che ho mia madre che ha una malattia simile..faccio un appello "DONATE IL SANGUE" fa bene per voi..fa bene per il prossimo) e ieri è morto Mancini che era il portiere del foggia di zeman..oltre che napoli-bari e altre, e adesso curava i portieri proprio del pescara. Tecnicamente torna immobile e manca cascione, bari che può fare sicuramente bella figura e perdere cosa che spero (-0.75 a 95 gira lo prendo)

Samp-Nocera
forse torna pozzi..forse no, la samp non mi piace come l'hanno fatta e nocera che andava a 1000 all'ora nella prima parte di stagione è stata sfasciata prendendo giocatori ad capocchiam..partita non mi interessa e che vale 55-60..forse under da prendere visto che samp in casa non parte mai all'arma bianca.

Ciao


Nessun commento: