mercoledì 7 marzo 2012

il mercato..

in genere non lo seguo moltissimo sui campionati italiani, lo seguo solo se le differenze sono talmente ampie da indurmi a ritenere che chi ha giocato (molto visto i cambi) sia a conoscenze di cose che non hanno nulla a che vedere con l'aspetto tecnico.
Questo finora, d'ora in poi non lo seguirò più nemmeno in questi casi, mi pare evidente che il carrettino lo traini la snai che non vede semplicemente l'ora di proporre quote a 117 rubando semplicemente sul segno basso e una seire di "bookini" non vedo l'ora di seguirli (gli eurobet gli intralot..and company)..differente molto positive per match-point a cui vanno i miei complimenti visto che hanno una linea diversa.
La mia giocata questo metà settimana era Aversa a quota grassa..sbagliata la linea (per me era favorita) sono riuscito a perderci.
No Comment invece su Spezia Spal, io sono stato in riunione per molto tempo e non ho avuto modo di postare, ma ha chiuso a 2.3 una cosa che valeva 1.6 (la formazione di oggi dello Spezia se giocasse in B giocherebbe per medio alta classifica mentre la Spal non aveva un titolare incampo)..come dicevo a Junk..la gente è completamente folle.

Saluti

Nessun commento: