sabato 17 marzo 2012

b

Leffe-Sassuolo
Leffe che recupera anche Previtali (forse l'unico key della formazione) oltre a vari altri e finalmente Salvioni può fare qualche scelta e in avanti spazio a Cocco-Cisse con Germinale e Torri in panca oltre Cristiano. Sassuolo che è sempre senza Magnanelli e ha sempre sentito molto la sua assenza per il resto formazione offensiva se gioca Bruno con Sansone e Missiroli a supporto.
Quota giusta tra 2.2 e 2.3 interessante la linea over 2 a 82 (che Leffe non prenda un gol e non lo faccia suonerebbe stranissimo) che ho preso convinto.

Empoli Bari
Chi ha preso un pk pari ha fatto bene, la squadra di casa anche nell'amichevole con la primavera ha finalmente messo in mostra la coppia offensiva in condizione (mac-tavano) per il resto Aglietti ormai preferisce le seconde linee (giovani o meno)ai presunti titolari (quindi Brugman Guitto Dossena), hanno fatto meglio a Genova con la Samp per me (tavano si mangiò un gol all'inizio e non subirono molto che a Varese dove hanno fatto mezzo tiro e vinto mentre Varese non ingiornata ha sbagliato molto oltre il rigore). Bari senza Stoian anche ma recupera Forestieri, formazione che in contropiede è micidiale (la seconda nelle away dopo Varese) le linee attuali non lasciano +0.25 a 81 va giocato perchè sbagliato mentre il pk pari era la sua di fondo sull'Empoli.

Grosseto Cittadella
Se mette fuori Crimi (tra i giovani più promettenti) mi sorprende ugolotti e non poco, manca anche Alfageme che avanti è importante pr loro almeno quanto sforzini questa stagione. Mette dentro anche Lupoli con Caridi e quindi prova una formazioe molto offensiva. Cittadella che ha fatto una grande partita contro Pescara (io inviterei tutti a vedere - rivedere Cittadella Pescara per capire cosa vuol dire vedere una bella partita di calcio), meritavano di vincere hanno perso e io spero che oggi la sorte gli ridia tutto (nessun problema di formazione), ma la linea è perfetta -0.5 a 2.4 per i padroni di casa quindi aspetto live.

Gubbio Crotone
Gubbio che ha ricominciato a giocare maluccio ed ha perso fino a fine stagione il suo miglior elemento Bazzoffia, secondo allenatore (che poi era quella che materialmente allenava) mandato via e qualche problemino anche di spogliatoio. oggi manca anchelofquist che cmq ha sempre giocato le ultime faccio fatica a capire perchè buchel sia in panca mentre in avsanti lanciano dal primo minuto Mastronunzio che fino a settimana scorsa veniva dato in pessime condizione fisiche. Crotone che non ha problemi (dubbio florenzi per la gazzetta ma i giornali calabresi lo portano in formazione sicuri) finora buone prestazioni ma solo pari per Drago (con qualche 2a2 a significare che le partite le gioca abbastanza aperte) come sopra credo che Crotone la possa vincere ma la linea -0.5 a 2.5 per gubbio la reputo perfetta.

Verona Vicenza
derbyssimo che finora in stagione non ha avuto partita (anche in coppa italia vinse verona a vicenza), nessun particolare problema per nessuno con OPinardi che forse parte dalla panca visto che finora ha deluso molto.
La quota non tiene conto del fatto che è un derby e quindi dovrebbe valere un poco di più, la vittoria nettissima contro torino oltretutto non è facile da gestire e non vorrei che avessero un poco mollato a verona negli allenamenti per qualche festeggiamento di troppo (me lo auguro chiaramente) quindi spero che la settimana in più per Beghetto bbia sortito qualche effetto (vale 1.8-1.85 per me)quindi +1 Vicenza a 70 mi pare quota limite da prendere.

proseguo le altre e intanto lancio sul blog queste..



Nessun commento: