sabato 31 marzo 2012

le x

alla fine..sia empoli che neapolis fanno la grande sorpresa e vincono pure..io che ho sempre giocato direttamente (o mi sono costruito) segni asiatici..oggi ho preso le x secche (meno male con under a empoli) le linee erano effettivamente troppo schiacciate sui favoriti..ma ho giocato male..
anche Stabia ha mangiato l'impossibile..
si chiude un mese negativo (dopo molto tempo) e sicuramente molto sfortunato bettisticamente.

Come dice il mitico giovanni..mano vinta..mano persa..mese buono mese cattivo..mischiare le carte e ripartire..

da lunedì sarà un blog a due voci e due parternità e francamente sono molto contento, perchè pippo, seppure non lo conosco personalmente, lo considero un vero amico "fisico" e sulle scommesse e uno che non si discute nelle capacità.

ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la "nuova" avventura , sempre un piacere leggere le tue disamine , di una competenza unica , hai dato al blogghino (come lo chiami te) un bel taglio davvero , curioso di leggere il nuovo compagno di reparto , sicuramente sarà utilissimo , ci sarà da imparare.

Ciao e di nuovo complimenti !

P.S. : domani è Aprile !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bella sorpresa ... a presto :-)
toni

sanfer ha detto...

Buongiorno Angelo,

non ti preoccupare del mese negativo, nel mio caso dopo anni chiudo un primo trimestre positivo, non molto 2.81%, che fa morale per la parte calda della stagione.
In bocca al lupo al tuo "nuovo socio".

Davide