domenica 18 marzo 2012

c2

ibc ha aperto anche la c2.
Milazzo Arzanese. qualche problema di formazione per entrambe (simonetti e strumbo squalificati per i siciliani ma ritornano bucolo e chiaria) qualche problema in più per l'arzanese che viene data in emergenza con 3 squalificati e 4 infortunati "Tante le defezioni per Franco Fabiano che deve fare la conta degli assenti per la trasferta in Sicilia. A casa Incoronato, Salvati ed Esposito che sono stati appiedati dal giudice sportivo. Non è da meno l’infermeria che conta ben quattro calciatori: Nocerino, Tarascio, Elia e Perna. Il difensore risente di un problema all’adduttore."
è una must win per la squadra di casa quindi -0.5 a 95 lo provo.


Campobasso Gavcorrano
un paio di squalificati in casa molisana e una partita disputata nel metà settimana mentre gavorrano finalmente non ha problemi di formazione ed in genere fuori casa se la gioca a viso aperto senza particolari coperture, Campobasso che recupera anche nel metà settimana una per loro importantissima gara contro il Celano (ultimo) se fanno quei 3 punti sono a un passo dalla salvezza e quindi oggi, contro una formazione superiore, potrebbero anche pensare a mercoledì.
Spero in Fioretti e quindi accendo pk pari (interessante anche la linea over).




Alessandria Savona
in questo caso leggo di moltissime assente nel Savona che si è salvato "umerosi gli assenti tra le fila biancoblu: Quintavalla e Marconi, squalificati; Antonelli, Amirante, Vinatzer e Ucha fermi ai box fino alla prossima settimana; Santi, Biava, Puccio e Mazzotti che saranno assenti fino a fine stagione. In settimana si sono salvati, io credo che possano pagare anche questo essersi liberati da un peso importante (il non sapere se finivano o meno la stagione) perchè finora hanno fatto molte partite solo di nervi, la classifica è tranquilla potrebbero pagare. Alessandria che mandato via i presunti senatori a gennaio ha ingranato la provo intorno al 2.


rifletto su aprilia chieti, vivarini che conosco bene l'ambiente del chieti dove ha allenato fino all'anno scorso deve solo vincere con i suoi se vuole tornare in corsa per i play off visto che ha in mano una ottima formazione, la quota non regala nulla..ci penserò fino alla fine a sto punto.


Ripeto la cortesia di ieri, se aprite il link facebook e cliccate sulla foto (va aperta) mi piace..vi ringrazio.


saluti

Nessun commento: