sabato 3 marzo 2012

samp..

gli assenti credo siano noti a tutti (formazione che ha cambiato parzialmente pelle nel mercato di gennaio ma che continua a convincere pochissimo) che ha solo un risultato dalla sua (deve solo vincere per avvicinare una diretta concorrente), gioca contro il Verona che con halfredsson in campo ha fatto praticamente sempre bene (una sola sconfitta netta a modena contro sassuolo e lui mancava) una squadra che ha vissuto un piccolo calo in alcuni uomini chiave (ma la squadra funziona quindi chi è entrato ha fatto subito bene..come il francesino che fece due gol al modena) che stanno ritornando in condizione (ultima contro il Gubbio alla fine vinta con un poco di culo..e forse con un gol che era in fuorigioco).
Se non si chiamasse Samp. la linea sarebbe intorno al 2.5/2.6 (per uomini e condizione)..si chiama Samp la linea è 2.1-2.15..bisogna andargli contro..(chiaramente totosi ha la linea più bassa sulla Samp. a 2.05 persino snai ha portato a 2.15)..trovate la massima..e giocatela (serenamente) sugli scaligeri.

un saluto

1 commento:

Statistics ha detto...

Ciao Angelo,

assolutamente d'accordo sulla linea sbagliata. La Samp non è semplicemente una squadra, e non può esserlo dopo i tantitroppi cambiamenti. può a mio avviso vincere partite speculando sugli errori dell'avversario ma se deve fare la gara è finita. Io ho una stake medio ma conto in live di fare altro.

Salut