venerdì 2 marzo 2012

b..

mentre Vicenza continua la sua involuzione in negativo (non riescono a fare due passaggi in fila, sono veramente fuori fase) vi presento qualche partita di domani.

detto di Bari, ormai in Asia veleggia sul 2.2 confermando la follia di totosi in uscita (le notizie erano note) non ci sono particolari movimenti  da segnalare.

empoli-livorno
derby toscano con Aglietti che proverà a cercare la vittoria dopo il buon pari di Padova, hanno ficagna dietro out e mori non pronto a prenderne il posto quindi spostano Regini al centro. Manca anche Maccarone avanti (va in panca) quindi giocano Michelidze e Tavano con Lazzari. Dietro sono messi maluccio (stovini alla sua peggiore stagione in carriera credo) mentre a centrocampo manca la qualità e di punta sulla quantità.
Livorno che come sempre proverà a dare palla ai due avanti con le partenze in contropiede, dietro si riaffidano a Knezevic (a me sempre piaciuto poco di fondo sarà che firmò per il torino e andò altrove). Dopo Bari hanno praticamente di nuovo il fiato sul collo quindi, regola 1 non perdere.
Io ho preso 1.88 pk sui padroni di casa, perchè mi sembrava una quota dignitosa ma resta una giocata limite.

Grosseto Torino
Ci sono state voci su una uscita serale lo scorso Sabato dei giocatori del Grosseto (sono andati in una discoteca senza permesso), una cavolata che giustamente gli costerò economicamente ma nulla più.
Dubbio Caridi, che per loro è un giocatore importante e Sciacca per il resto hanno sistemato nuovamente la difesa con ugolotti (le parentesi Viviani e Giannini sono state scelte scellerate che Salerno secondo me ha fatto dietro indicazione perchè non si spiega altrimenti). Crimi in nazionale mi è parso in discreta condizione, anche Sforzini ha avuto qualche problema ma la sosta (era squalificato) credo lo abbia recuperato pienamente.
Torino dopo Brescia che dire, hanno perso una partita incredibile che meritavano di vincere 3a0 ed hanno perso 1a0 (su autogol), il calcio è questo. Molte scelte io credo che avanti vada ancora con Antenucci con Bianchi e Meggiorini in panca. Sono sempre curioso di vedere Pasquato che anche a sto giro non ha convocato e sembrava in ripresa.
Ora, dopo la partia di Brescia io credo che Torino attaccherà dal primo minuto per mettere le cose in chiaro, ma giocare in B contro una formazione tignosa come il Grosseto su un campo pessimo che non sarà l'ideale per il Torino..sotto 2.4..non posso, aspetterò in Live e spero che la partita vada nella direzione giusta.

Riparte la partita..entra Baclet..valuto se entrare su vicenza..mi sembra siano entrati bene in campo..aspettoa ncora qualche minuto.

ciao

Nessun commento: