venerdì 30 marzo 2012

CalcioScommesse

Per Mentana sono imminenti nuovi arresti di calciatori di A e di B..mah..certo che questi che guadagnano milioni..o almeno centinaia di migliaia di euro che finiscono in carcere per aggiustare una partita di calcio..fa ribrezzo..alla fine resta un gioco.

Mi sono fatto un film sulla A: il Milan che vince a Catania e chiude praticamente i giochi scudetto visto che il Napoli fa risultato a Torino, stesso Napoli che perderà la Coppa Italia mentre la Lazio perde a Parma e l'Udinese pareggia a Siena.
Mi piace anche la Fiorentina.

Sono sensazioni..e nulla più.
Ho ricevuto una bella email di un cesenate doc, io sulla partita non ci sono perchè prendere Lecce sotto 70 in A seppure contro una squadra che leggevo forse non avrà nemmeno Mutu, non rientra nei miei schemi mentali. Provavo a dare una spiegazione al fatto che Lecce stesse risalendo di poco (ritiro sospeso dietro promesse dei giocatori).
Personalmente credo che domenica questa sale parecchio..parecchio e chiuderà sopra 70-75.

Sempre gentili con me ma il blog come era prima..ha cessato di esistere, parlerò di tutto e niente ma sarò meno dogmatico sulle quote e più cazzaro.

Un saluto

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

non importa dove scriverai e come lo farai, continuerò comunque a leggerti con piacere.

Davide