giovedì 22 marzo 2012

milan roma

Io gioco serie inferiori anche ma non solo, in genere anche A e campionati europei maggiori o inferiori che siano..forse gioco meno altri sport ma se ho tempo analizzo sempre solo che sono analisi banali che tutti possono fare quindi a volte evito..però..vistoche ho qualche minuto vi faccio la mia personale preview di milan roma.

peccato che giochi prima milan e poi juve perchè se la juve non dovesse vincere la sua sulla roma a milano avrei scommesso forte, invece si parla di scommessina.
Il milan ha la settimana prossima la grandissima sfida con il barca che non merita nemmeno commenti ed ha giocato metà settimana contro juve per 120 (una sola cosa, non so a voi, ma a me Inzaghi ha fatto tenerezza assoluta, però ha sbagliato a non ritirarsi ed il Milan ha fatto bene per riconoscenza a dargli ancora il campo) sfida che ha lasciato molti giocatori distrutti dalla fatica (silva su tutti)qualche altro acciaccato e ibra che con la febbre ha fatto solo un tempo (hanno molti giocatori fuori ma sulla via del recupero) in tantissima qualità i 4 key assoluti per me sono Ibra (valore 10) Thiago (valore 8.75) Boateng (valore 8.5) e Van Bommel (valore 8.25) poi molti giocatori cmq sostituibili e tutti i key sono in dubbio alla fine.
La Roma nelle ultime giornate è cambiata, ha assoluto bisogno di una coppia "veloce-forte fisicamente" indietro e di uno schermo davanti alla difesa oltre al fatto che i due esterni non sono più ali aggiunte ma terzini che devono difendere prima di offendere, legato alla protezione del centrale di centrocampo vuole dire cmq una maggiore capacità difensiva nelle ripartenze avversarie e una minore possibilità offensiva (ma la Roma il golletto lo trova sempre) e il ritorno di Osvaldo gli da anche l'uomo forte fisicamente oltre che i folletti veloci con il ragazzino argentino e quello italiano che credo siano perfetti come sintesi.
La Roma poi a mio avviso è la vera rivale del NApoli nella corsa al terzo posto (interesse di tutti..tv..potenza della stessa squadra che può andare avanti nella manifestazione..e quindi di portare punteggi..) insomma, tutte considerazioni che se la juve non vinceva mi facevano prendere forte la roma, alla luce del tutto non posso non prenderli con linea h+1 a90.
Se fanno partite aperta ma accorta dietro possono fare bene.

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

mi sono lasciato prendere la mano e ho giocato Roma +0.75 @2.04, Milan fra due sfide difficili, una li ha già spremuti fisicamente l'altra psicologicamente.

Buona notte.

Davide