martedì 13 marzo 2012

Recuperi Lega e Coppa

sui recuperi aspetto a domani mattina ed alla lettura delle edizioni locali, una sola notizia sul giulianova della richiesta (confermato anche in questa le porte chiuse della partita mentre dalla prossima dovrebbero andare all'aquila), manca sempre edaniello e dubbio merletti mentre gioca morga trenuto a riposo all'aquila.

grande momendo di forma dell'aversa ma che (come scritto nel commento) ha qualche problema con Vecchione con il ginocchio ko e. Mattera, Letizia e Gatto squalificati. Sono due dinfesori e due centrocampisti titolari, avanti giocano i 3 che stanno facendo benissimo invece.
Giulianova mi pare molto scarso nel periodo e quindi 2.3-2.4 credo corretta come linea (considera che non tutti sanno delle porte chiuse e questo potrebbe pareggiare nel valore le assenze..che nemmeno sanno tutti quelli che le linee le hanno aperte).

Lega pro Coppa.
Quote sparite..dello Spezia (formazione da B anche domani con Guerra Marotta Evacuo avanti per dirne 3..ersano usciti pk a 2.11 e ringrazio il krotonese per avermi fatto la segnalazione) è un pk pari.
Sono sul pisa poi che recupera sia tremolada che carparelli, sempre out genevier contro un trititum che con il piacenza rubacchiò la qualificazione (+0.25 a 94 e under 2.25 a 75..che sarebbe da giocare per chi la puà seguire live..io non posso quindi).

sui commenti anonimi.
fermo restando che come tutti non sono il divino Otelma (quindi indovino e sbaglio prono) vi assicuro che il primo critico delle mie giocate sono io, ma è chiaro che se "sfottete" molto a me chiudere il blog e farlo su inviti..non è che poi mi costi tanto (come ho detto in passato non cerco numeri da prima serata nelle visualizzazioni..anzi).

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ok grazie mille , pure per me linea corretta , ho preso poco pure per quello , ho voluto giocare lo stesso perchè assenze mi sembrano rilevanti , da considerare a questo punto opzione goal al 95 sempre da totosi , credo sia piuttosto valida.

Grazie Otelma eheheheheh

A presto !