domenica 18 marzo 2012

giulianova neapolis


ieri c'ra oggi non più, giocano praticamente su campo neutro visto che dalla prossima giocheranno a l'aquila e oggi giocheranno a chieti contro la formazione che in settimana ha vissuto le difficili vicende societarie del presidente moxedano (sembra che si sia preso con il suo portiere che ha fatto una papera in occasione del gol finale subito in casa dfalla paganese, il guardalinee dovrebbe aver visto e quindi lo hanno squalificato e lui ha detto che lascia tutto)..o una cosa del genere..due formazioni in grande emergenza come assenti (tra l'altro pettinari non è infortunato ma vuole solo non giocare più con il neapolis e oltre lui sono molti)con il chieti che ha l'aggravante delle tante partite in poco tempo da disputare.
Zoppetti in difesa, Della Penna, D’Aniello e Rinaldi a centrocampo mancano per il Giulianova, mentre per il neapolis " Pettinari, è tornato a casa, e di ritornare non ne vuole sapere. In difesa, poi, pesano come macigni le assenze di Bianchi, Sansone ed Esposito.".

Hanno giocato il 2 a qualsiasi quota..a me sembra una gara da X per le considerazioni sopra fatte...ma chiaramente ne sono fuori.

Saluto tutti

Nessun commento: