domenica 11 marzo 2012

LEga Pro .. come sempre prime due + prime due

Levano l'aquila (giulianova senza molti giocatori e in grave crisi economica in un derby che l'quila affronta senza Giglio). vale 1.4-1.45 (1.5 se dovete prendere in tripla)..ma avendola sbagliata prima (si giocava a 65..non la trovate più).

Benevento in emergenza nella sfida contro il Pisa "

"Giallorossi è piena emergenza con sette indisponibili, Pintori e Siniscalchi in dubbio, ma è d'obbligo vincere "


Sono molti a mancare e Benevento ha vinto con Como con molta fortuna e un errore di Conti (a palla lontana a dato una gomitata ad Altinier al 90esimo quasi), Pisa con Pane molto  quadrato (e nessuna nuova assenza visto che Genevier è fermo da un pò), vale 2.15-2.2 sotto 85 è sbagliato il Benevento.

Foggia discorso simile, in casa maluccio oltretutto e molti assenti e una incapacità a fare la partita (bravi nelle ripartenze), Foligno che ha vinto una bnella partita contro Sorrento e non ha assenze di rilievo (quota intorno al 2-2.1 in questo caso).

Andria Lanciano
Andria mette a posto le cose dietro recuperando qualcuno ma hanno difficoltà a metterla dentro, il Lanciano negli ultimi 20 minuti a metà settimana sono semplicmenete spariti dal campo denotando un calo spaventoso che non so se possono pagare anche oggi, Andria che deve solo vincere e credo lo possa fare (a 2.4 sicuro si può dare).

Bassano Feralpi
Bassano che ormai ha recuperato quasi tutti gli elementi (mancano un paio per squalifica e qualcuno per infortunio ma ormai i giocatori importanti ci sono), Feralpi che anche in questa gara lascia fuori gli under giocandosi il jolly e mette dentro solo giocatori esperti (vivono sicuramente il momento migliore della stagione), partita difficile nel pronostico (dire under è veramente banale) vale sopra il 2 per me, quota corretta di fondo al momento ma dovessi giocare andrei con i bresciani.






Nessun commento: