domenica 4 marzo 2012

lega pro

l'ho detto..l'ho fatto..ho giocato piacenza, anche perchè Prato senza Pisanu determinante nelle ultime 5 che hanno fatto benissimo..quindi perde molto poi mancano un altro paio tra cui il portiere mentre il Piacenza recupera Pani, ha ancora Giovio che ha avuto l'influenza ma dovrebbe giocare un tempo e soprattutto è una squadra in salute.
ho giocato poco sul 2 ma sopra 90 per il +0.25 secondo me va ancora presa.

lanciano tirol
lanciano sempre giovanissimo attraversa il momento più delicato della stagione con tantissime assenze (specie sulla fascia mancano in molti anche se dovrebbe recuperare mammarella) contro sudtirol che fuori casa si chiude bene e riparte (ha forse il giovane più interessante del campionato avanti) ed un paio di sqaulificati.
vale intorno al 2.3-2.4 per il fatto che per il lanciano determinante sarà non perdere quindi sarebbe da prendere l'x..o in alternativa il +0.25 a 2.06 (quota in salita).

bassano  che come detto ha recuperato praticamente tutti (manca il solo mateos) ma tra dietro e avanti finalmente Iaconi ha grande scelta contro Carrarese che ha un momento delicato.
in questo caso +0.75 mi sembra una buona linea a 75.

chiusura con il trapani, in questo caso una squadra in superfire che ha vinto le ultime 9 contro una che vive il momento più difficile della stagione, se i primi vincono sono praticamente in Serie B..la linea in questo caso è -0.25 (sono siciliani entrambe e non credo ci sia una grande rivalità..non vorrei che i primi dessero una mano ai secondi) e quindi se pari si perde la metà..è intorno all'80.

ho preso anche pk sfavo carpi (che apparte lorusso recupera tutti) contro una spal che ha giocato una partita molto dura in settimana contro como e l'over di barletta visto che la squadra di casa è senza molti giocatori specie dietro e la triestina giocherà un calcio offensivo (cmq Galderisi è diventato un allenatore over).

mi piacciono anche viareggio e cremona..ma la quota non ha mai toccato il punto per poter entrare.
Su foggia continuo a pensarci..fino alla fine a sto punto..
un saluto

Nessun commento: