domenica 18 marzo 2012

oh anima..

a sky dicono arbitraggio perfetto..anzi..napoli sfavorito con domizzi che doveva essere espulso.
io non vedo le partite ascoltando il loro commento (solo se c'è marchegiani seguo)..a me sembrava espulsione assurda..rigore dubbissimo e una condotta che ha sempre favorito nel dubbio il napoli e ha fatto solo innervosire i giocatori dell'udinese. Dicono pure che pari napoli meritato quando fine all'espulsione se stavano 3a0 era normale.
questi dicono l'opposto...di tutto quello che ho visto/pensato.
mah..sbaglierò io sicuro.
Secondo me l'Udinese non potrà mai più andare in Champions..se saranno solo 3 ad andare..non è interesse di nessuno (le tv su tutto).



6 commenti:

El Burrito ha detto...

Mentre scrivevi Angelo ho espresso un parere simile al tuo..Non sei l'unico a vederla così.
Un saluto sentito.

Ps. Quando apro sul link per la foto di facebook mi dice pagina non disponibile..Mah..

Pasquale ha detto...

http://www.corrieredellosport.it/vid...ina+del+Torino

questo è per il tuo torino ...indecenti !!!!!!

Sul Napoli non mi trovi daccordo , il piagnisteo di Pozzo è ridicolo , si perdeva 2-0 ( immeritatamente per me , ma forse abbiamo metodi di giudizio nel vedere una gara , oppure sono sfoghi di bet non vinte ) e su una ripartenza si vede CHIARAMENTE la ciabattata del pirlaboys di udine , mi sembra chiara e minacciosa agli organi di competenza per il prosieguo del campionato la tattica piagnistea di Pozzo che non sapeva manco su quale episodio piangere ,è venuto ai microfoni a prescindere.........

sleeper ha detto...

il calcio è bellissimo per questo, le analisi post sono assolutamente soggettive..quale altro sport lo permette?

fabry ha detto...

forse il basket... ;-))))))

fabry ha detto...

forse il basket... ;-))))))

Pasquale ha detto...

Infatti ...ho detto non mi trovi daccordo ....non altro , anche perchè ne capisci, e non sei ultimo arrivato , dopo Parma ho detto che abbiamo fatto una rapina a mano armata ....senza cappuccio , ma dire lo stesso con udine ce ne passa !!! Comunque pensiamo al bet , il tifo tralasciamolo , si scommette con la testa e non col cuore !! Ciao