sabato 10 marzo 2012

b

week end di lavoro per me..e poco tempo per il blog..

Crotone Modena
padroni di casa che fanno troppi pari ultimamente ma anche belle partite con la gestione Drago (manca solo Migliore e per chi segue sempre il crotone è un bene).
Avanti ancora assente Gabionetta ma tra Florenzi-Calil-Sansone le freccie sono molte.
Modena che ha fatto due vittore fortunoselle (3a0 con gol al primo tiro e in rimonta contro Padova con un rigore del pari dubbissimo) molti gli assenti e coppia offensiva titolare out (sia Greco che Ardemagni) hanno giocato una gara durissima metà settimana.
-0.25 a 80 mi sembtra ancora potabile.

Vicenza Grosseto
Vicenza che ha fatto fuori Cagni e chiamato Beghetto (con Swoch e Cristallini ai comandi un trio di ex giocatori ai comandi) mi sono sembrati scarichi contro Varese e il cambio ci sta tutto. Oggi cambio di modulo con uno in meno dietro e uno in più in mezzo con il rilancio di Paro.
Grosseto che non ha problemi di formazione, che ha giocato bene contro il Torino e che fuori casa si fa sempre rispettare (Squadra veramente rognosa), in avanti potrebbe anche esserci la sopresa Lupoli visto che Caridi non si è sempre allenato, ci sarà Sforzini.
+0.25 sui toscani a 85 è limite.

Nocerina Gubbio
ultima chiamata per nocera e le ultime chiamate in genere arrivano alla fine di un percorso molto negativo in questo caso nocera ha dato segnali di vita a Stabia (rigore comico del 2a1 altrimenti era vinta..), Castaldo in dubbio fino alla fine e Barrusso out ma credo che più dei singoli la debbono vincere come squadra (Negro avanti cmq mi sembra essere tornato quello dello scorso anno).
Gubbio che vive un nuovo appannamento, in allenamento due che si picchiano e un clima poco sereno, per loro chiaramente è importante non perdere più che altro e aspettare la fine della partita per colpire di rimessa. come sempre qualche assenza di peso (con il mercato di Gennaio ch hanno sballato visto che Matronunzio e Guzman finora non sono pervenuti) Bazzoffia però si sta confermando a buoni livelli come Graffiedi, difesa che ultimamente paga la cattiva forma di Cottafava.
l'1 sopra 2.1 anche in questo caso limite.

Varese Empoli
Empoli che fa turn over e dai molti assenti al centrocampo andrà a fare partita di contenimento (centrocampo tutto fuori..e forse Tavano in panca per turn over..) ritorna Maccarone. Varese che non ha particolari problemi e che vincendo sfrutterebbe il possibile stop della Samp in ripresa..-0.5 a 70..

un saluto

Nessun commento: