sabato 31 marzo 2012

in perenne stazionamento

e senza movimento..oggi le quote..solo modena sale di poco..tutto il resto è noia..e fermo.
A come detto qualche giorno fa ho giocato last sunday..e qualcosa monday..e il mercato l'ha pensata identica a me..aggiungo cagliari today che mi sembra che possa vincerla e tirarsi definitivamente fuori dalle sabbie mobili..la quota sicuramente vale il tentativo.
devo dire che adesso invece la fiorentina gli darei contro (se sopra 90 si giocava..e si è giocato..sotto 70 gli si dovrebbe andare contro..) .
la juve arriva al 90 invece (su questa il mio personale film l'ho già narrato) ma chi ha giocato a 80..o torno quella quota..fa bene a rosicarsi i gomiti (se juve inter valeva 70 circa..ma partiva da 80..e l'inter non era in lotta per nulla ma come fa napoli a valere la stessa linea che deve giocarsi la cempions).
mezza idea anche sul bologna dei tanti amici, ma un poco di rivalsa piolin piolello l'avrà?? cavolo duro più io tra le coperte che lui alla corte di mister zampa..poi bologna troppo brutto ultimamente per essere vero (mancano mudi..manca raggi..manca perez..e di vaio sembra in down da dire) ma l'idea originale di andargli contro per tutte queste motivazioni..potrebbe fare un triplo carpiato e diventare positiva per appoggiarli..domani ci penso.

speranzoso

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giovane posta un po' di c1 e c2...NIK.

p.s. Grazie a tutti Bruno ha STRAVINTO CON 2104 VOTI...UNO SPETTACOLO....CIA'