sabato 3 marzo 2012

sassuolo

il sassuolo mi piace molto oggi, io ho giocato ritenendo sbagliata addirittura il 3.85 a cui ho preso il -0.5.
se analizziamo la partita contro l'ascoli, che credo sia stato il parametro che ha fatto scaturire questa quota, è stata giocata contro una formazione che è l'anticalcio per eccellenza (tutti dietro a coprire e contropiede), se hai una formazione in cui avanti hai dei piccoletti (bruno unico attaccante con determinate caratteristiche è entrato a gara in corsa e aveva anche segnato..annullato) diventa difficile, poi mancavano magnanelli soprattutto oltre kofie e marchi e alla fine il pari poteva uscire.
ma oggi, pescara ha un gioco completamente diverso, la partita a mio modo di vedere è apertissima con pescara che può sicuramente vincerla (ci mancherebbe) ma la linea sotto 2..per me è sbagliata..non disallineata, io vedo il 2 con un valore di poco inferiore al 3 quindi, l'1 dovrebbe essere intorno al 2.35-2.4 con x alto.
chiaramente sono valutazioni mie..visto che tutti vanno in direzione opposta..e in genere in questi casi..ha ragione la massa..ma io non potevo non giocare..

chiudo sulla b..un saluto a tutti e ringrazio molto sia manuele che antonio per le belle parole.


Nessun commento: