giovedì 2 agosto 2012

allora..

3 email che mi danno un potere che io non ho sui cambi..questo è un piccolo blog aggiornato di tanto in tanto (quando posso) e non influenza e non vuole influenzare niente e nessuno..
avellino e portogruaro sono stati le uniche partite chiuse e riaperte..non perchè io ne ho scritto sul blog (sarebbe assurdo con 200 visite al giorno..vuol dire che cìè puntata media altissima a utente)..ma solo perchè erano quote folli..su squadre note..
sul perchè snai abbia aperto e preso gioco su cose manifestamente "pazze" non lo so..fossi concessionario me lo chiederei..

asia esce giorno di gara e non su tutto..sicuro..

in ascolto..

a nicola .. goditi mare..sole..bimbo..moglie..e pensa che solo 5 anni fa andavamo con l'altro compagno di merende con cui vai..da single a fare i pazzi in giro per il mondo..ora..occhio alle scottature di brunello e litle nicola....ahaha..divertitevi..

ps..viva il blog di bobas..il papà (in buono) di tutti noi blogger sulle scommesse in  italia (chiaramente non scrivete commenti insulsi che non pubblicherò mai..la stima per bobas è immensa)..

ciao a tutti


Nessun commento: