giovedì 23 agosto 2012

qualcuna

bari cittadella
(premessa indispensabile che devo fare nell'nalisi di questa partita è il fatto che reputo il Cittadella tra le possibile sorprese positive della stagione, quindi forse meno obiettivo, e poi dirò il perchè).
il bari è venuto anche a benevento a fare una amichevole e stata messa sotto e usata come un punching ball, malissimo a dire poco. ieri sera anche hanno fatto una amichevole con dilettanti finita 3a1..ma nel primo tempo quando hanno giocato i titolari (Lamanna, Sabelli, Ceppitelli, Borghese, Altobello, Defendi, Rivaldo, Romizi,Iunco, Caputo, Bellomo) 2a1 con gol di Iunco che si è fatto male.
Buone notizie perchè hanno ora un portiere che è quello dello scorso anno, una squadra che credo sia la fotocopia dello scorso anno in cui i punti arrivavano dalle partite esterne (tecnicamente spostano Defendi quasi sulla linea difensiva e si affidano a qualche giovane del settore giovanile..soldi zero chiaramente) sarà una stagione difficile a dire il poco.
Cittadella ogni anno si smonta e si rimonta grazie a Foscarini e quindi le partenze sono ad handicap perchè poi Foscarini è un tecnico che punta anche al gioco ma questa stagione le cose sono cambiate rispetto al passato (sarà che non c'erano stelle di primissima grandezza lo scorso anno sarà che il mercato di soldi ne girano pochissimi) quindi alla fine sono gli stessi dello scorso anno senza "pippa Gorini dietro" ma con Coly che dicono sia subito diventato uno importante (chiaramente ancora non visto nulla direttamente) e ormai Bjelanovic a un passo (la sparo grossa ma possono ripetere 3 anni fa quando solo il Brescia li fermò in semifinale tra l'altro vincendo una partita assurda a Padova e perdendo in casa).
c'era un 4.25 alla snai (che faceva l'1 a 1.95..e quando vedrete la chiusura capirete la pochezza di questi) ancora 4 - 4.1 ovq..si crea un pk interessante visto che l'x si gioca a 3.1 da molti.
Vale 2.35-2.45 il Bari.

Ciao

Nessun commento: