domenica 26 agosto 2012

Lega Pro Coppa..qualcuna

fondi latina
fondi che è un pò indietro nella preparazione della stagione (prima amichevole solo una settimana fa) anche questa stagione ci sarà Capuano sulla panchina (un vecchio marpione che sfoggia una camicia interessante se lo vedete sul sito) viene data da parecchi come possibile outsider, io la metto a metà classifica non di più.
Latina che ha perso la prima contro un buon Aprilia di Vivarini (quella si possibile sorprese del girone) e sta facendo acquisti da grande squadra non nascondendo obiettivi di play off (ultimi Sacilotto e Terra) ancora ci sarà spazio molto alle seconde scelte con molti giocatori che partono almeno dalla panca.
Cmq sfavorito non dovrebbe essere, per me sarebbe un pk intorno all'80 quindi 2.9 match point va preso (non c'è quota ma chiaramente con Capuano l'under è quasi una costanza).

savona alesssandria
corda lo scorso anno fu arteficie di 3 miracoli: non fece fallire la squadra trovando capitali, la salvò dopo che avevano venduto tutti..e dava anche un gioco alla sua squadra e in questa stagione leggevo che molti la mettono proprio come squadra di vertice, anche in questo caso io aspetterei le prime partite ma mi sembra un buon complesso. Alessandria perde pezzi da 90 visto che Martini (ha segnato dom scorsa) lo hanno ceduto e anche altri dovrebbero andare via, ha una speranza di qualificazione legata solo ad una vittoria (difficile), io vado con l'entusiasmo della squadra di casa e 2.2 (sempre singola match) è una buona linea da giocare.

oggi giornata di lavoro per me...quindi poco tempo..ahimè.. delle sfavorite sicuramente andrei contro un Prato in costruzione che ha già affrontano nel precampionato il borgo a buggiano facendo 1a1 (e giocando peggio) un borgo che avanti si è mosso bene e credo possa fare bene oggi, varrà sopra il 2 fanno 1.7 quindi il 2 a 4.7 da provare.

buona domenica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un vero artista della perizia...
Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Spettacolare Angelo...lettura perfetta, entrano Savona e Borgo a Buggiano!!! un saluto Fabio