lunedì 20 agosto 2012

la più bella..

ciao Angelo
mi chiamo xxx e ti scrivo solo per farti i complimenti per la tua
bravura,ma soprattutto per ringraziarti delle informazioni che pubblichi sul tuo blog
che ho iniziato a seguire dall'anno scorso. Oggi grazie alle tue chicche sulla
coppa italia ho chiuso una bolletta alla match.point........ pochi spiccioli che mi
serviranno per comprare una fornitura di latte e pannolini per il mio piccolino..... sai i
soldi non bastano mai e lavoro di tanto in tanto........ quindi grazie anche a nome del piccolo
xxx.
non sono un giocatore professionista, gioco solo nel weekend, come si suol
dire multiploni alla match-point....... uno che con 5 euri spera di portarne a casa
parecchi per farti rendere l'idea. sto seguendo la tua vicenda sul blog e cioè che vorresti privatizzarlo......
il mio pensiero se ti interessa è che tu hai tutte le tue buone ragioni a far ciò, ma secondo me che male ci
sarebbe a postare dopo che tu hai fatto tutte le tue giocate? a me non importa se prendo quote
col 10-20-30% di meno tanto gioco per divertirmi. Comunque qualsiasi scelta tu faccia ti capisco e
ti ringrazio ancora per tutto quello che hai fatto sino ad oggi.
con affetto!!!!

xxx.................
..................... e il piccolo xxx

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hehe............che si deve fare per campare.
Meno Male che ANGELO c'è!!!

Anonimo ha detto...

Angelo resta pubblico!!
anche io ultimamente ho fatto un regalo alla mia fidanzata grazie ai tuoi consigli !

Mario

Anonimo ha detto...

anke io comprero un bel pensierino alla mia pupa grazie a te alle tue dritte e perchè no un po' di fortuna vedi cagliari.sei veramente bravo spero con l'avvio del campionato di seguirti spesso